Industria Vicentina
07/31/2020

"Gli eroi del quotidiano": i vincitori del foto-contest di Freschello

Il brand dell'azienda vinicola vicentina Cielo e Terra ha premiato i migliori content sui social network del vino più venduto nella GDO.



Sono 3 i vincitori del foto-contest “Gli eroi del quotidiano” lanciato da Freschello, brand dell'azienda vinicola vicentina Cielo e Terra che di recente ha ottenuto la certificazione Bcorp, sulle piattaforme Facebook e Instagram.

Si tratta della creazione culinaria di
Simone Cepollina per la moglie, di Laura Cremonini che ha interpretato con simpatica ironia la casalinga multitasking che riesce a bere un calice di Freschello pur se impegnata in numerose faccende domestiche e di Michele Notarrigo, con la sua visione wellness e scanzonata del manager a cui anche una pausa pranzo può servire per una veloce remise-en-forme ai giardinetti.

"Il tema del contest 'E tu che eroe sei?' ha dato spazio alla fantasia, all’ironia, alla simpatia che aiuta ad affrontare le difficoltà della vita quotidiana - recita una nota dell'azienda -, ma anche alla denuncia di situazioni problematiche e disagi che vorremmo non succedessero mai. Uno spaccato di sentimenti, desideri, aspirazioni, cristallizzati nella situazione surreale creata dal Covid che, da una parte ha limitato la libera interpretazione del tema, dall’altra ha creato le condizioni di tempo disponibile per una larga partecipazione di pubblico".

I vincitori si sono aggiudicati ciascuno un 
premio di mille euro in buoni spesa che potranno utilizzare nelle insegne della GDO da loro abitualmente frequentate.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    A "Prima serata" su TvA "Usura e mafia nel post-Covid"; Il progetto pilota della Fiera per il settore orafo

    Confindustria FM

Imprese