15/10/2014

Marc Marquez con GAS sul tetto del motomondiale

Il pilota, testimonial per i 30 anni dell’azienda di Chiuppano, in sella alla moto del team Repsol Honda, di cui GAS è partner dal 1998, vince il secondo mondiale in MotoGP.

Marc Marquez, grazie al podio conquistato nel Gran Premio del Giappone, vince per la seconda volta consecutiva il motomondiale nella classe regina – MotoGP - e porta con sé sul tetto del mondo il team Repsol Honda di cui GAS è partner da oltre 15 anni.

Durante i festeggiamenti per la conquista aritmetica del titolo, Marquez, scelto quest’anno come testimonial GAS in occasione del 30° anniversario dell’azienda di Chiuppano, ha indossato una t-shirt celebrativa in vendita nel sito GasHonda.

“Il miglior regalo per il nostro trentesimo anniversario – ha dichiarato Claudio Grotto, presidente e fondatore di GAS – è celebrare questa vittoria insieme. Un grazie va rivolto a Marc e al Team Repsol Honda”.

Marquez, all’età di 21 anni e 237 giorni, è il più giovane rider ad aver vinto due mondiali nella classe regina: “Avevo solo un obiettivo in mente e la cosa importante è che sono stato in grado di raggiungerlo – ha dichiarato il neo campione del mondo al termine della gara decisiva -. Voglio dedicare questo titolo a tutte le persone che mi hanno aiutato - loro sanno chi sono - e specialmente alla mia famiglia e al team, che sono la base di tutto questo".