03/02/2016

Roma1947 ha presentato la nuova collezione con un evento in stile Dolce Vita

Paparazzi, tappeto rosso e una Vespa originale hanno creato un'atmosfera ad hoc per le sei nuove linee del brand di Better Silver.

La splendida Villa Godi Piovene di Grumolo della Abbadesse è stata teatro per il lancio delle nuove collezioni Segreti di Roma1947 by Better Silver.
Non solo un evento aziendale, che ha visto partecipare quasi 200 persone tra clienti, collaboratori, dipendenti e stampa, ma anche una festa per celebrare, in vero stile Dolce Vita, il frutto del nuovo percorso creativo.

La Villa ha ospitato ambientazioni e mood degli anni Cinquanta: “paparazzi” a caccia di scatti tra gli ospiti divertiti in sella ad una Vespa originale, modelle con gonne ampie e foulard fantasia su un cinematografico tappeto rosso, i vivaci componenti di una band, in tiracche e papillon, per scatenare gli animi.
Ospite speciale della serata, la fashion blogger vicentina Alessia Canella, che dal suo Style Shouts, offre scorci di tendenze e styling alle decine di migliaia di follower.

Roma 1947 era stato ufficialmente presentato al VicenzaORO january e, a distanza di dodici mesi dal lancio del brand, l’AD Paolo Bettinardi fa un primo resoconto dei risultati ottenuti fino ad oggi sul mercato nazionale ed internazionale: “Abbiamo raccolto riscontri molto positivi sia dall’Italia, sia dall’estero, e a chi ci conosceva solo come produttori di catene in argento, ora possiamo anche parlare di questo bel prodotto made in Italy, rivolto al pubblico, dove abbiamo messo insieme le nostre competenze tecniche e la creatività italiana”.

La nuova collezione si compone di sei linee, che abbracciano temi intriganti quali il Mistero, i Sogni, i Simboli. L’argento, ‘cavallo di battaglia’ del marchio, in Segreti si accende dei colori degli smalti e della luce degli zirconi o delle perle.