Industria Vicentina
IVApp
04/27/2016

Open Sky è partner innovatore di TedxVicenza

Con l'occasione l'azienda ha cablato con la fibra ottica il Teatro Comunale di Vicenza.



TEDxVicenza ritorna il 7 maggio al Teatro Comunale. Col titolo Play.Pause.Restart e alla presenza di Neri Marcorè nelle vesti di conduttore, l'evento parte di un movimento internazionale per la diffusione di idee e innovazione, pone al centro la necessità del costante rinnovamento e porterà sul palco storie e idee che scuotono lo status quo e alimentano la voglia di scoperta.

Con il medesimo spirito di rinnovamento, e dopo aver offerto lo scorso anno lo streaming in diretta dal Teatro Olimpico, Open Sky ha accettato di replicare la partnership con TEDxVicenza nel ruolo di innovatore.
L’occasione cade in un momento propizio: la società storicamente specializzata nella connessione internet via satellite evolve infatti la sua identità ed amplia il contenuto tecnologico della sua offerta.
Open Sky espande perciò la sua funzione di provider integrando i servizi via satellite con le connessioni ADSL e fibra ottica.
Cogliendo l’occasione di TEDxVicenza, Open Sky ha quindi cablato con la fibra ottica il Teatro Comunale e installato un Hotspot Wi-Fi Area - il servizio Wi-Fi per l’accesso controllato a internet nei locali pubblici - offrendo la possibilità di connettersi a centinaia di persone contemporaneamente dando loro la possibilità di condividere in tempo reale questa esperienza attraverso i loro smartphone e tablet.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


TV e Radio

  • Confindustria Sette

    Skills revolution, Consumo di suolo e rigenerazione urbana, Jewellery Export Lab

    Confindustria FM

    Ascolta la rubrica radiofonica di Confindustria Vicenza

Imprese