08/06/2016

La Squadra del Presidente: Barbara Beltrame Giacomello

Intervista video alla vicepresidente con delega education e università. L’imprenditrice è responsabile comunicazione e marketing del Gruppo Beltrame.

Barbara Beltrame Giacomello è uno dei volti nuovi nella squadra di Luciano Vescovi. La nuova Vicepresidente di Confindustria Vicenza ha le deleghe a Education e Università, temi che incidono in maniera diretta sulla competitività e sui giovani del territorio.

Laureata in Scienze della Comunicazione all’European School of Economics di Londra, Barbara Beltrame Giacomello dal 2005 è responsabile comunicazione e marketing del Gruppo Beltrame, che ha la direzione e il sito produttivo principale a Vicenza.

Da maggio 2014 fa parte della Giunta di Confindustria Vicenza.

Il Gruppo Beltrame, con circa 2.000 addetti (di cui circa 800 in Italia), tre acciaierie e dieci laminatoi operanti in sei siti produttivi in Italia, Francia, Svizzera, Romania, è presente prevalentemente in Europa, nel bacino del Mediterraneo e nel Middle East.

Di seguito l'intervista rilasciata a TvA Vicenza in occasione della presentazione alla stampa della Squadra del Presidente.