13/07/2016

Rigoni di Asiago trionfa ai Brands Award, mettendosi alle spalle anche Ferrero

La Nocciolata è la vincitrice nella sezione Dolciaria e seconda assoluta tra i Top Brands che comprende tutti i settori dei beni di consumo.

Rigoni di Asiago, azienda dell’altopiano leader in Europa nel mercato biologico di miele, confetture e creme spalmabili, ha ricevuto due riconoscimenti in occasione dei Brands Award, premio riservato alle migliori marche di beni di consumo promosso da GdoWeek e Mark Up, con il suo prodotto di punta: la Nocciolata.

La crema spalmabile di Rigoni di Asiago si è infatti classificata al secondo posto del “Top Brand Awards 2016”, categoria che comprende tutti i prodotti a prescindere dal settore di competenza, che ha visto trionfare Oral-B PRO600 Cross Action Braun spazzolino elettrico di Procter & Gamble.

Top Brands Award 2016

1° Oral-B PRO600 CrossAction Braun (Procter & Gamble)
2° Nocciolata (Rigoni di Asiago)
3° Nutella B-ready (Ferrero)

Nella categoria riservata al “Dolciario”, invece, Nocciolata si è classificata al primo posto assoluto davanti a due prodotti del colosso italiano del settore, ovvero Ferrero.

Dolciario
1° Nocciolata (Rigoni di Asiago)
2° Grand Ferrero Rocher (Ferrero)
3° Nutella B-ready (Ferrero)

Viene nuovamente riconosciuta, dopo che anche Time aveva dedicato un articolo alle qualità della Nocciolata, l’estrema qualità della crema spalmabile di cacao e nocciole dell’azienda vicentina che non contiene olio di palma e grassi idrogenati, né aromi, conservanti e coloranti. Una scelta green, quella che da sempre caratterizza Rigoni di Asiago, volta all’utilizzo di prodotti biologici di alta qualità.