Industria Vicentina
05/09/2019

“Vita da imprenditore, l’imprenditore consiglia”, appuntamento in FITT mercoledì 15 maggio

Il secondo appuntamento del ciclo ideato dal Raggruppamento Bassano avrà come focus il tema della logistica assieme ad Alessandro Mezzalira e al prof. Alessandro Persona.



Si terrà il prossimo mercoledì 15 maggio alle ore 17.00 presso il Polo Logistico di FITT a San Pietro in Gu (Via A. Da Giussano, 9/13) il secondo appuntamento di "Vita da imprenditore. L'imprenditore consiglia" promosso dal Raggruppamento Bassano di Confindustria Vicenza.

Un fattore determinante per il successo di FITT, oggi leader nei vari mercati di riferimento, è la gestione della logistica che garantisca un servizio al cliente in linea con le esigenze del mercato. Una logistica automatizzata, agile, personalizzata ed eco-sostenibile è quindi per FITT un obiettivo su cui continuare ad investire e progettare per essere preparati ad affrontare il futuro in continua e veloce evoluzione.

Grazie alla disponibilità dell'imprenditore Alessandro Mezzalira, questo evento, riservato alle imprese del Raggruppamento, sarà l'occasione per conoscere le numerose specificità delle soluzioni logistiche implementate in FITT e le ragioni che stanno alla base delle loro scelte organizzative.

Il prof. Alessandro Persona, docente dell'Università di Padova, interverrà inoltre per spiegare perché la logistica sia da considerare un fattore competitivo determinante per il successo di ogni azienda.

Programma:

16.50
Registrazione partecipanti

17.00
Saluti introduttivi
Alessandro Mezzalira - Presidente FITT
Andrea Visentin - Presidente Raggruppamento Bassano Confindustria Vicenza

Presentazione di FITT
Sergio Crespi - Operation Director FITT

La logistica in FITT
Kety Zardo - Supply Chain Manager FITT

La logistica come fattore competitivo
Alessandro Persona - Responsabile Gruppo Ricerca Impianti e Logistica Università di Padova

18.00
Dibattito

18.30
Visita guidata al Polo Logistico
Yari Trentin - Logistics Manager South & East EU


Per partecipare è necessario compilare il modulo on line.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    "MuoViVicenza": la presentazione dei progetti per il miglioramento delle infrastrutture provinciali, "Veneto 2050: tra piano casa, riqualificazione urbana e rinaturalizzazione del territorio"

    Confindustria FM

Imprese