22/05/2019

Al via un nuovo format per creare opportunità di business

Venerdì 31 maggio si terrà l'incontro "Contract: oltre il semplice prodotto, sfide e opportunità" con conferenza e appuntamenti B2B trasversali.

Prenderà il via venerdì 31 maggio un nuovo format di Confindustria Vicenza, promosso dalla Sezione Legno e Arredo, che vuole creare opportunità concrete e mirate di business tra imprese associate. Si tratta di una giornata suddivisa in due momenti: il primo prevede una breve conferenza con relatori di primo piano e il secondo una serie di appuntamenti di B2B.

L’evento si intitola:

Contract: oltre il semplice prodotto, sfide e opportunità
Venerdì 31 maggio 2019
Conferenza, ore 11.00
B2B, ore 14.30
Palazzo Bonin Longare - Corso Palladio, 13 - Vicenza

Per favorire la più ampia partecipazione, focalizzandosi comunque su un comparto specifico in modo da massimizzare le opportunità di trovare potenziali partner d'affari, si è scelto un tema che potesse coinvolgere diversi settori e ben più di una filiera produttiva:

Il contract riguarda infatti la fornitura di diversi prodotti, con relativi servizi necessari per progettarli, gestirli ed installarli (servizi di management), al fine di realizzare in modo integrato progetti ad hoc e/o customizzati.

Il programma, quindi, prevede:

11:00 - Conferenza: "Come affrontare con successo le sfide del complesso mondo del contract"
Introduzione: Loris Mattei, Presidente Sezione Legno e Arredo Confindustria Vicenza

Tavola rotonda
- Massimo Roj, fondatore Progetto CMR - Progettazione e contract: come integrare le competenze
- Giovanni Giacobone, Progetto CMR - Il contract come possibilità di ricerca e sperimentazione
- Marco Astofo, Amm. Archimede Contract e L'ambiente Srl - Come rispondere alle aspettative del mercato
- Silvio Xompero, Presidente Margraf Spa - Case history

Modera
Donatella Bollani, già Vice Direttore di Domus, è docente della Scuola di Design del Politecnico di Milano

13:00 Light lunch di networking

14:30 Inizio tavoli B2B

18:00 Chiusura lavori


Per partecipare è necessario compilare il modulo on line, completo di informativa e consenso al trattamento dati.

Una volta raccolti i profili delle aziende e dei referenti interessati agli incontri, verrà creato uno specifico e temporaneo portale on line proprietario in cui poter gestire in autonomia i propri appuntamenti B2B.

Ciascuno, autenticandosi con il proprio account potrà richiedere un appuntamento B2B ad ognuna delle altre imprese e interessati L'appuntamento verrà fissato solo una volta acquisito il consenso da parte della persona dell'azienda invitata.