26/03/2024

Come creare strategie di content marketing B2B integrate, efficaci e coerenti sui vari canali?

Progettazione, produzione, distribuzione: un framework di lavoro per flussi di vendita complessi.

Canali formatiCTA e analisi delle performance: come si progetta, produce e distribuisce una strategia di content marketing integrata, coerente sui vari canali, utile ai complessi flussi di vendita B2B?

Oggi il mondo della comunicazione rischia di essere molto polarizzato sui trend del momento, ma come riuscire a mettere insieme le singole attività e farle funzionare in una strategia coerente su diversi canali?

Nel webinar aperto e gratuito di giovedì 11 aprile 11:30 - 12:30Olga Baratto, Head of Brand & Communications in Marketing Arena, illustrerà un framework di lavoro utile da seguire per costruire una content strategy efficace al raggiungimento dei tuoi obiettivi di business.

 

Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:

• iscriviti all’evento su LinkedIn
• attiva la notifica per seguire la live su YouTube

 


 

Olga Baratto sarà una delle docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024


Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.

 


 

Olga Baratto
Laureata in Marketing e Comunicazione all’Università Ca’ Foscari di Venezia, è oggi Head of Content in Marketing Arena. Per i clienti che segue, crea contenuti e progetti di comunicazione finalizzati al raggiungimento degli obiettivi condivisi e declinati nei diversi touch point digitali. Tiene corsi e workshop di personal branding, content e social media marketing, ed è stata ospite e relatrice in diversi eventi di settore.

 


 

 

Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it