27/06/2023

"Digital Communication in the future - What’s Next": il webinar

Scenari di web3 per marketer: possibili vantaggi, tecnologie e applicazioni, da dove iniziare, esempi ed errori.

Conoscere l'evoluzione della comunicazione digitale nel B2B e nel B2C permette di investire in modo ottimizzato i budget di digital marketing di oggi, sfruttando le nuove opportunità con consapevolezza.

Nuove persone, nuovi strumenti, nuove piattaforme, strategie ad alto impatto come l'influencer marketing, web3 e nuove direzioni del social media marketing, sono solo alcuni esempi di tutti gli aspetti su cui ogni marketer deve rimanere quotidianamente aggiornato.

  • Cos'è il web3 e come si differenzia dal web tradizionale?
  • Quali sono le tecnologie chiave di web3 (blockchain, contratti intelligenti, token...)?
  • Quali sono le possibili applicazioni del web3?
    Allo stato attuale cosa possiamo fare?
    Quali sono le opportunità e i vantaggi del web3 a oggi (sicurezza, eliminazione intermediari, autonomia utenti...)?
  • Esempi di applicazioni che sfruttano male la tecnologia 
  • Esempi di applicazioni che sfruttano bene la tecnologia
  • E domani, cosa ci si aspetta per il futuro?
  • Quali sono i suggerimenti su come iniziare a esplorare il Web3?
  • Perché è importante parlare dei videogiochi (Metaverse domani, gaming oggi...)?
  • Q&A

Durante il webinar aperto e gratuito di giovedì 6 luglio 11:30 - 12:30 Giovanni Manzoli, Business Unit Manager di Gummy Industries, tenterà di rispondere a queste e alle vostre domande.

 

L'appuntamento sarà in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:

LinkedIn

YouTube

 

ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

 


 

Relatore:

Giovanni Manzoli
Business Unit Manager in Gummy Industries, designer di formazione è un creativo multidisciplinare, particolarmente interessato ai social media e ai contenuti di internet, web3 enthusiast.

 


 

Giovanni Manzoli sarà docente del 
Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024 
e in particolare del corso dedicato a Instagram e TikTok e a come integrarli nel piano marketing anche B2B.

Entro il 30 giugno e solo per i primi 10 iscritti, è possibile approfittare degli sconti Super early bird:

OFFERTA MASTER SUPER EARLY BIRD 
tutti i corsi a 999 € + IVA per associati a Confindustria Vicenza o 1.270 € + IVA per non associati
(anziché 2.080 € + IVA per associati o 2.650 € + IVA per non associati).


Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.