01/12/2021

Digital Marketing B2B e B2C: il nuovo Master Executive di VIC digital

Un percorso tra project management, social media ed e-commerce realizzato in collaborazione con Niuko e promosso da Confindustria Vicenza.

Un totale di 25 corsi online per ben 100 ore di formazione, con video e slide a disposizione dei partecipanti per tutto il 2022.

Questa in sintesi la proposta del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C realizzato da VIC digital in collaborazione con Niuko e promosso da Confindustria Vicenza.

I corsi pratici interattivi saranno condotti da 15 docenti ed esperti nelle varie discipline del marketing, e prevedono esercitazioni, check-list, workshop, laboratori.

Il percorso completo del Master è stato suddiviso anche in 4 moduli acquistabili singolarmente:

  • Modulo E-commerce - 7 corsi - 27 ore
  • Modulo Social - 4 corsi - 20 ore
  • Modulo Google - 4 corsi - 18 ore
  • Modulo E-mail e WhatsApp - 3 corsi - 8 ore

Così come possono essere scelti autonomamente anche i singoli corsi, questo per andare incontro alle specifiche esigenze di ciascuna azienda che può andare a comporre il proprio percorso.

Sempre di particolare interesse per le imprese è la possibilità di assegnare la frequenza a corsi specifici a specifici ruoli aziendali, ad esempio la persona che ricopre il ruolo di social media manager potrebbe essere invitata a partecipare al corso su LinkedIn, mentre la risorsa dedicata alle vendite i corsi sull'e-commerce.

È possibile trovare tutte le informazioni ed effettuare l'iscrizione attraverso la pagina dedicata sul portale confindustria.vicenza.it (per un contatto diretto: 0444232500 - digitalmarketing@confindustria.vicenza.it).

Oggi, 15 dicembre, è l'ultimo giorno utile per approfittare dell'offerta "early bird" che consente un grande risparmio su tutti i pacchetti.

 

 



Photo by Austin Chan on Unsplash