Un totale di 25 corsi online per ben 100 ore di formazione, con video e slide a disposizione dei partecipanti per tutto il 2022.
Questa in sintesi la proposta del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C realizzato da VIC digital in collaborazione con Niuko e promosso da Confindustria Vicenza.
I corsi pratici e interattivi saranno condotti da 15 docenti ed esperti nelle varie discipline del marketing, e prevedono esercitazioni, check-list, workshop, laboratori.
Il percorso completo del Master è stato suddiviso anche in 4 moduli acquistabili singolarmente:
- Modulo E-commerce - 7 corsi - 27 ore
- Modulo Social - 4 corsi - 20 ore
- Modulo Google - 4 corsi - 18 ore
- Modulo E-mail e WhatsApp - 3 corsi - 8 ore
Così come possono essere scelti autonomamente anche i singoli corsi, questo per andare incontro alle specifiche esigenze di ciascuna azienda che può andare a comporre il proprio percorso.
Sempre di particolare interesse per le imprese è la possibilità di assegnare la frequenza a corsi specifici a specifici ruoli aziendali, ad esempio la persona che ricopre il ruolo di social media manager potrebbe essere invitata a partecipare al corso su LinkedIn, mentre la risorsa dedicata alle vendite i corsi sull'e-commerce.
È possibile trovare tutte le informazioni ed effettuare l'iscrizione attraverso la pagina dedicata sul portale confindustria.vicenza.it (per un contatto diretto: 0444232500 - digitalmarketing@confindustria.vicenza.it).
Oggi, 15 dicembre, è l'ultimo giorno utile per approfittare dell'offerta "early bird" che consente un grande risparmio su tutti i pacchetti.
Photo by Austin Chan on Unsplash