La tutela legale della brand reputation digitale
Come difendersi dal danno reputazionale con i rimedi legali classici sfruttati in chiave moderna e soluzioni alternative più performanti.
Come difendersi dal danno reputazionale con i rimedi legali classici sfruttati in chiave moderna e soluzioni alternative più performanti.
Il web a supporto di commerciali e distributori: neuromarketing, marketplace e Amazon: 5 corsi con Deruda, Vercellotti e Vazzoler.
Come difendersi dal danno reputazionale con i rimedi legali classici sfruttati in chiave moderna e soluzioni alternative più performanti.
Comportamenti e tendenze delle imprese B2B per sviluppare nuovi fatturati senza sprecare budget.
LinkedIn, influencer marketing, Instagram e Facebook: 4 corsi via web, 20 ore, 7 date, con De Nobili, Pogliani, Mattucci e Deruda.
Come attivare in maniera organica le leve di web marketing per generare traffico e convertire alla vendita.
Via libera al marketing, versione multi-device, più integrazione, nuovi template per le API: dove va WhatsApp e come usarlo in azienda?
Tecniche pratiche per individuare il tema giusto, progettare il messaggio e scrivere da professionista: il corso con Simone Sinico.
Come usare l'app di messaggistica per mantenere il contatto con gli stakeholder, proporre servizi e prodotti, migliorare la reputazione.
Via libera al marketing, versione multi-device, più integrazione, nuovi template per le API: dove va WhatsApp e come usarlo in azienda?
Google è in costante cambiamento, restare al passo è fondamentale per sfruttarlo al meglio: il corso con Chiara Storti.
Via libera al marketing, versione multi-device, più integrazione, nuovi template per le API: dove va WhatsApp e come usarlo in azienda?
Enorme diffusione, integrazione nell'ecosistema Meta, API finalmente aperte: perché considerare WhatsApp, tra potenzialità e limiti.
Venerdì 27 maggio dalle 9.00 alle 12.00 il corso con Simone Bonini.
Un'anteprima dei contenuti del corso dedicato al tema dell'ibridazione tra "fisico" e "digitale" nell'ambito delle manifestazioni fieristiche.
Al via venerdì 13 maggio il modulo formativo dedicato a email marketing e WhatsApp Business.
Come chiedere un’offerta e scalare la SERP di Google valutandone il ritorno: il corso di VIC digital con Chiara Storti.
Quali sono le nuovo sfide, opportunità e azioni più efficaci in termini di marketing, comunicazione e logiche commerciali per le nuove fiere phygital?
Tra personalizzazione e automazione l'email marketing è uno dei canali più potenti per far arrivare il messaggio giusto alla persona giusta.
Giovedì 28 aprile, tre ore di formazione in diretta streaming dedicate ad approfondire tecniche e strumenti per creare contenuti attrattivi.