"Chi ben comincia è a metà dell'opera" si ripete spesso, e così, anche nel marketing, per iniziare con il piede giusto occorre iniziare dalla strategia e dalla pianificazione.
A questo obiettivo è dedicato il video-corso in diretta: "Digital Starter Kit B2B" in programma per venerdì 11 dicembre dalle 9.00 alle 13.00.
Sono 3 i principali obiettivi delle quattro ore di formazione con Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale nonché Formatore certificato “Facebook Digital Marketing Associate":
Inoltre, tutti gli iscritti al corso avranno a disposizione anche il corso in e-learning di 2 ore dedicato al Business Manager di Facebook.
Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare la pagina dedicata sul sito confindustria.vicenza.it.
A questo obiettivo è dedicato il video-corso in diretta: "Digital Starter Kit B2B" in programma per venerdì 11 dicembre dalle 9.00 alle 13.00.
Sono 3 i principali obiettivi delle quattro ore di formazione con Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale nonché Formatore certificato “Facebook Digital Marketing Associate":
- Comprendere e sfruttare i principali trend del marketing digitale per il B2B
- Sviluppare una strategia digitale efficace per il B2B
- Apprendere il metodo per selezionare le piattaforme digital più efficaci per i propri obiettivi
Inoltre, tutti gli iscritti al corso avranno a disposizione anche il corso in e-learning di 2 ore dedicato al Business Manager di Facebook.
Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare la pagina dedicata sul sito confindustria.vicenza.it.