Martedì 26 settembre, dalle 17.30 alle 18.30, presso la sede di Confindustria Vicenza a Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13 – Vicenza), si terrà un incontro sui paradigmi del marketing moderno, con le testimoniante anche di casi studio delle aziende del territorio.
L'occasione darà il modo di riflettere sul ruolo dell’impresa inteso come entità in continuo dialogo con gli stakeholder, toccando quindi anche il tema dei valori quali chiave per l'attrazione di talenti.
Lo faremo con Gabriele Carboni di Weevo, coautore del volume “Essentials of Modern Marketing – Italy Edition”, scritto dal ‘padre nobile del marketing’ Philip Kotler.
Verranno quindi presentati anche due casi studio vicentini, presenti nel libro, grazie agli interventi di:
- Nicola Farina di ILSA Group
- Roberta Marta di SIGGI Group
Modera l’evento: Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale, già coordinatore della comunicazione digitale della presidenza italiana del G20.
Per partecipare è sufficiente compilare il form online.