Qual è lo stato di avanzamento della trasformazione digitale in ambito marketing delle imprese italiane che operano nel settore B2B?
Come stanno affrontando la vendita online le imprese italiane e internazionali B2B e quali potenzialità ci sono?
Le risposte all'evento aperto e gratuito di lunedì 11 luglio 15:00 - 17:00 organizzato da Confindustria Vicenza e Il Giornale di Vicenza, in collaborazione con Marketing Arena (agenzia di digital marketing con focus B2B).
PROGRAMMA
Introduzione
Luca Ancetti, Condirettore del Il Giornale di Vicenza e Coordinatore editoriale del gruppo editoriale Athesis per le Iniziative speciali.
Marketing digitale: comportamenti, tendenze e organizzazione di imprese B2B
Il report dell'Osservatorio marketing B2B realizzato da Marketing Arena con l'Università Ca' Foscari
Giorgio Soffiato, fondatore e AD di Marketing Arena, membro della faculty del master in Cultura Del Cibo e Del Vino dell’Universitá Ca’ Foscari di Venezia, Adjunct Professor Trinity College Dublin e Fellow Professor SDA Bocconi
E-commerce B2B: opportunità e strategie per sviluppare nuovi fatturati senza sprecare budget
Martina Vazzoler, esperta di e-commerce, autrice di "Vendere online con la mappa dei marketplace"
Scenario di impatto socio-economico della trasformazione digitale
Giulio Buciuni, docente di Imprenditorialità presso la Business School del Trinity College di Dublino e direttore del Master in Imprenditorialità
Modera Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale, trainer certificato Meta, già coordinatore della comunicazione digitale della presidenza italiana del G20.
È possibile partecipare in presenza, fino ad esaurimento posti, presso l'Auditorium del Il Giornale di Vicenza (Via Fermi, 205 - 36100 Vicenza) oppure in streaming inscrivendosi attraverso il modulo online.
L'evento verrà trasmesso anche sui social:
LinkedIn
Per info:
0444232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it