28/06/2022

Fare business online nel B2B è possibile: comportamenti e tendenze per sviluppare nuovi fatturati

L'evento è organizzato da Confindustria Vicenza e Il Giornale di Vicenza, in collaborazione con Marketing Arena.

Qual è lo stato di avanzamento della trasformazione digitale in ambito marketing delle imprese italiane che operano nel settore B2B?

Come stanno affrontando la vendita online le imprese italiane e internazionali B2B e quali potenzialità ci sono?

Le risposte all'evento aperto e gratuito di lunedì 11 luglio 15:00 - 17:00 organizzato da Confindustria Vicenza e Il Giornale di Vicenza, in collaborazione con Marketing Arena (agenzia di digital marketing con focus B2B).
 

ISCRIVITI ALL'EVENTO

PROGRAMMA

Introduzione
Luca Ancetti, Condirettore del Il Giornale di Vicenza e Coordinatore editoriale del gruppo editoriale Athesis per le Iniziative speciali.

Marketing digitale: comportamenti, tendenze e organizzazione di imprese B2B

Il report dell'Osservatorio marketing B2B realizzato da Marketing Arena con l'Università Ca' Foscari 
Giorgio Soffiato, fondatore e AD di Marketing Arena, membro della faculty del master in Cultura Del Cibo e Del Vino dell’Universitá Ca’ Foscari di Venezia, Adjunct Professor Trinity College Dublin e Fellow Professor SDA Bocconi

E-commerce B2B: opportunità e strategie per sviluppare nuovi fatturati senza sprecare budget
Martina Vazzoler, esperta di e-commerce, autrice di "Vendere online con la mappa dei marketplace"

Scenario di impatto socio-economico della trasformazione digitale 
Giulio Buciuni, docente di Imprenditorialità presso la Business School del Trinity College di Dublino e direttore del Master in Imprenditorialità

Modera Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale, trainer certificato Meta, già coordinatore della comunicazione digitale della presidenza italiana del G20.

 

È possibile partecipare in presenza, fino ad esaurimento posti, presso l'Auditorium del Il Giornale di Vicenza (Via Fermi, 205 - 36100 Vicenza) oppure in streaming inscrivendosi attraverso il modulo online.

L'evento verrà trasmesso anche sui social:

LinkedIn

YouTube

 

Per info:
0444232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it