Generazioni Future: il supporto alla natalità da parte delle aziende
L'evento di presentazione del progetto dei Giovani Imprenditori per diffondere le buone pratiche e confrontarsi sui bisogni reali del territorio.
L'evento di presentazione del progetto dei Giovani Imprenditori per diffondere le buone pratiche e confrontarsi sui bisogni reali del territorio.
Via libera al marketing, versione multi-device, più integrazione, nuovi template per le API: dove va WhatsApp e come usarlo in azienda?
Economica, sociale e ambientale: valore aggiunto per le aziende di settore per il territorio
Il corso tecnico specialistico di due giornate è organizzato da Confindustria Vicenza in collaborazione con lo studio Giarratana - Salin & Partners.
Il convegno, aperto a tutte le aziende associate, avrà luogo il 25 maggio dopo la parte privata dell'Assemblea.
Master class con il Prof. Paolo Aversa organizzata dalla Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Vicenza.
Aperta a tutte le aziende la parte pubblica dell'Assemblea della sezione Grafici, cartai e cartotecnici di Confindustria Vicenza.
Venerdì 27 maggio dalle 9.00 alle 12.00 il corso con Simone Bonini.
Gli interventi della presidente Dalla Vecchia e dei vicepresidenti Bisin, Dolcetta, Marana e Miola.
Un'anteprima dei contenuti del corso dedicato al tema dell'ibridazione tra "fisico" e "digitale" nell'ambito delle manifestazioni fieristiche.
Soluzioni tecniche per una copertura efficace e l'ottimizzazione dei costi di polizza.
Al via venerdì 13 maggio il modulo formativo dedicato a email marketing e WhatsApp Business.
Dalla Vecchia, Bisin, Dolcetta, Marana, Miola tra i relatori dell’appuntamento su imprese e territorio.
Quello tedesco è il mercato di sbocco più importante per l’export veneto: più di 9 miliardi di euro nel 2021, pari al 13,8% del totale esportato.
Come chiedere un’offerta e scalare la SERP di Google valutandone il ritorno: il corso di VIC digital con Chiara Storti.
Quali sono le nuovo sfide, opportunità e azioni più efficaci in termini di marketing, comunicazione e logiche commerciali per le nuove fiere phygital?
Il percorso rivolto a studenti e studentesse dell'Università a Vicenza ha coinvolto: Faresin Formwork, Gruppo Socomec, Cielo e Terra e Crocco.
Presentazione risultati dell’indagine condotta in collaborazione con il Polo Scientifico Didattico Studi d’Impresa dell’Università di Verona.
Webinar dedicato ad offrire le opportune strategie di difesa per prevenire contestazioni fiscali