15/02/2023

Germania: oltre l’automotive

Incontri (individuali e gratuiti) con l’esperto di mercato per differenziare il portfolio clienti.

Il Made in Italy continua ad essere un fattore di traino in Germania. Nonostante le recenti evoluzioni nel contesto macroeconomico e geopolitico, caratterizzato da numerose incertezze, il rapporto commerciale del nostro Paese con la Germania è in costante crescita. 

Il potenziale del mercato una volta destinato all’automotive ora può trovare sbocchi in ambiti industriali diversi ed è per questo motivo che FarExport, il servizio di Confindustria Vicenza destinato allo sviluppo commerciale all’estero, organizza nella giornata di giovedì 16 febbraio degli incontri individuali e gratuiti per le imprese associate del comparto della meccanicasubfornitura e componentistica.

Gli incontri si terranno con la società DT Consult che si occupa di sviluppo commerciale e strategia nei paesi dell’ Europa centro-orientale. 

Sulla base della preferenza dell’azienda, sarà possibile fissare il proprio meeting online o in presenza

Per riservare un incontro è sufficiente compilare il modulo di adesione. Vi sarà poi inviato un questionario da compilare, per preparare al meglio l’incontro e consentire a DT Consult di fornire le prime indicazioni concrete.

Gli incontri online si terranno sulla piattaforma Teams, il link per il collegamento verrà inviato il giorno precedente l’incontro, dopo che sarà stato concordato l’orario.

Termine ultimo per l’iscrizione: lunedì 13 febbraio. Per ogni chiarimento è a disposizione il team di FarExport, chiamando lo 0444 232500.
 



Photo by Ingo Joseph on Pexels