20/03/2015

Giuseppe Fortuna presidente della Sezione Industrie e servizi vari di Confindustria Vicenza

La sezione unisce un centinaio di aziende per un totale di 5 mila occupati.

Giuseppe Fortuna è il nuovo presidente della Sezione Industrie e servizi vari di Confindustria Vicenza, che unisce un centinaio di aziende per un totale di 5 mila occupati. Succede a Renzo Bassan, giunto a fine mandato.

Fortuna è amministratore unico di Valfer, azienda di Cornedo Vicentino che opera nel settore della distribuzione e lavorazione di prodotti siderurgici e acciai ed è consigliere di amministrazione di SiderCenter, principale gruppo italiano di acquisto di prodotti siderurgici, che unisce oltre venti società del settore a livello nazionale.

Vicepresidenti della Sezione industrie e servizi vari sono stati nominati Mirko Bragagnolo (Mach Trade, Bassano del Grappa) e Alberto Carletti (Agno Chiampo Ambiente, Montecchio Maggiore). Il consiglio direttivo è inoltre composto da Denis Baldan (Futura, Arcugnano), Renzo Bassan (Edil Centro, Piovene Rocchette), Daniele Caprin (Caprin, Monticello Conte Otto), Barbara Carlotto (Hotel Cristina, Vicenza), Maria Loretta De Toni (Maria De Toni, Sandrigo), Giuliano Fosser (Prix Quality, Grisignano di Zocco), Stefano Rasotto (Centro Servizi Auto Rasotto, Dueville), Gaetano Stella (Azalea, Caldogno), Carla Trevisan (CMSR Veneto Medica, Altavilla Vicentina).

“La nostra è una sezione significativa che raggruppa realtà importanti come ad esempio quelle della grande distribuzione e società strategiche nell'erogazione di servizi sul territorio – osserva il presidente Fortuna -. Insieme con il consiglio direttivo metteremo in campo una squadra che lavorerà per rafforzare sempre più il rapporto tra l'associazione e le imprese”.