- Cosa ci mostra il sistema Google Analytics 4 di base: principali schermate, con metriche e dimensioni importanti
- Eventi e conversioni: quali sono le cose per noi importanti che gli utenti fanno nelle pagine web
- Attenzione alle conversioni di account da Universal Analytics e GA4: che eventi e conversioni ci sono sui vostri pannelli?
Durante il webinar aperto e gratuito di giovedì 14 dicembre 11:30 - 12:30 tenterà di rispondere a queste domande l'esperta e Google Partner Certificata Chiara Storti.
Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:
Relatore:
Chiara Francesca Storti
Consulente e docente di Web Marketing. Si occupa di Web dal 2000: ha iniziato con lo sviluppo di siti web per poi specializzarsi in ambito di Web Marketing, con focus su consulenza e formazione. Segue clienti italiani ed esteri, dalle analisi di site audit e SEO alle DEM e al Social Media Marketing, dallo sviluppo di siti web alle promozioni con Google Ads e Bing Ads. È Google Partner Certificato, relatore in eventi presso Google Italia. Docente a corsi di Web Marketing, sia in aula che one-to-one. Relatore e Moderatore nei principali eventi di Web Marketing e Advertising in Italia.
Chiara Storti sarà una dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024
- e in particolare del corso
GA4: monitorare efficacemente i rendimenti dei siti web con il nuovo Google Analytics
Quali dati leggere per obiettivo, le viste, la provenienza del traffici, la tipologia di utenti e il loro comportamento, creazione Measurement Plan), - che darà il via al modulo formativo
Lead Management: strategie, tattiche e strumenti digital per generare e gestire clienti | 9 corsi, 44 ore
Analytics, lead generation e nurturing, advertising, flussi di vendita e CRM, e-mail marketing e automation, LinkedIn, WhatsApp, conversione online.
Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.
Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it