- Perché un'azienda manifatturiera dovrebbe valutare l'influencer marketing? Funziona anche per business (anche terzisti) di prodotti B2B, completamente customizzati, di fascia di prezzo molto alta, destinati ai mercati esteri?
- Che risultati ed esempi esistono in questo senso?
- Perché sottrarre budget alle attività di marketing e digital marketing consuete per investirle in questa attività? Quali obiettivi di busienss aiuta (commerciali, employer branding e ricerca personale, awareness e visibilità...)? A quali target mi permette di parlare?
- Quali fasi prevede un progetto di influencer mareting? Quanto dura? Quanto costa? Quali competenze interne servono? Cosa chiedere e aspettarsi dall'agenzia e dai talent?
- Come sfruttare Instagram e TikTok per i busienss di questo tipo?
Le risposte al webinar gratuito di mercoledì 19 ottobre, dalle 14:30 alle 15:30, a cura dell'esperto di influencer marketing Matteo Pogliani.
Il webinar sarà in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza: