In un'epoca caratterizzata da cambiamenti rapidi e continua evoluzione tecnologica, Confindustria Vicenza, in collaborazione con Microsoft, ti invita a un incontro esclusivo che si terrà martedì 23 aprile, dalle 16:00 alle 18:00, presso Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13, Vicenza).
Esploreremo le potenzialità rivoluzionarie dell'intelligenza artificiale applicata al pacchetto di applicativi d’ufficio più diffuso: Office.
Ci concentreremo in particolare su come queste tecnologie possano ottimizzare il lavoro d'ufficio, riducendo costi e massimizzando la produttività.
Grazie agli interventi degli esperti di Microsoft Italia, sarà possibile assistere ad una sessione imperdibile per chiunque desideri comprendere meglio come l'AI, e in particolare Microsoft Copilot, stia cambiando il panorama lavorativo.
Attraverso dimostrazioni pratiche e case study, mostreremo l'impatto tangibile dell'AI generativa sui processi lavorativi, evidenziando come possa fungere da acceleratore per le attività quotidiane, dalla gestione della posta elettronica alla creazione di documenti, presentazioni e analisi di dati
Interverranno:
Filippo Miola, Vicepresidente Confindustria Vicenza con delega alla digitalizzazione
Nicole Tassotti, Presidente del Comitato Piccola Impresa
Moreno Callea, Corporate Lead Microsoft Italy
Scoprirai:
- Le basi dell'AI Generativa e come può essere sfruttata per automatizzare e migliorare i flussi di lavoro d'ufficio.
- Casi d'uso pratici e reali di Microsoft Copilot in azione, dalla scrittura di documenti all'analisi di grandi moli di dati
- Strategie per integrare l'AI nel tuo ambiente lavorativo, con un focus su come questa transizione possa portare a significativi risparmi di tempo e costi, oltre a un incremento della produttività complessiva.
Ti invitiamo a unirti a noi in questa esplorazione del futuro del lavoro.
L'evento si rivolge agli associati a Confindustria Vicenza che sono interessati a capire come le nuove tecnologie possano rendere il lavoro quotidiano più agile e meno gravoso, permettendo di concentrarsi sulle attività a maggior valore aggiunto.
Dato il numero limitato di posti, è consigliabile iscriversi quanto prima per non perdere questa occasione unica.