Un totale di 23 corsi online, in diretta web, con moduli dedicati all'Intelligenza Artificiale generativa e al management digitale, per ben 100 ore di formazione, con video e slide a disposizione dei partecipanti fino al 31 dicembre 2024 e certificato finale.
Questa in sintesi la proposta del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C realizzato da VIC digital e promosso da Confindustria Vicenza, che avrà inizio il 3 novembre 2023 per concludersi il 21 giugno 2024.
I corsi, pratici e interattivi, prevedono esercitazioni, check-list, workshop, laboratori saranno condotti da 23 docenti ed esperti nelle varie discipline del marketing: Giorgio Soffiato, Giulia Giglio, Maurizio Ciraolo, Luca Schibuola, Vincenzo Cosenza, Antonio Deruda, Martina Vazzoler, Chiara Storti, Alessandro Facco, Elisa Bego, Tommaso Dainese, Sofia Cominato, Elisabetta Trevisan, Nicole Zavagnin, Francesco De Nobili, Simone Bonini, Ale Miasi, Simone Sinico, Alessandro Minnino, Giovanni Manzoli, Michele Pagani, Elisa Boaretto e Olga Baratto.
Il percorso completo del Master è declina to anche anche in 5 moduli, frequentabili anche singolarmente acquistabili singolarmente:
- Modulo Management 7 corsi, 30 ore (comprende il modulo Intelligenza Artificiale)
- Modulo Intelligenza Artificiale - 2 corsi, 9 ore
- Modulo Lead Management - 9 corsi, 44 ore
- Modulo Content e Social - 8 corsi, 32 ore (comprende il modulo Social)
- Modulo Social - 4 corsi, 17 ore
Così come possono essere scelti autonomamente anche i singoli corsi, affinché la formazione possa adattarsi alle specifiche esigenze di ciascuna azienda che può andare a comporre il proprio percorso.
Sempre di particolare interesse per le imprese è la possibilità di assegnare la frequenza a corsi specifici a specifici ruoli aziendali, ad esempio la persona che ricopre il ruolo di social media manager potrebbe essere invitata a partecipare al corso su LinkedIn, mentre la risorsa dedicata alle vendite i corsi sull'e-commerce.
È possibile trovare tutte le informazioni ed effettuare l'iscrizione attraverso la pagina dedicata sul portale confindustria.vicenza.it (per un contatto diretto: 0444232500 - digitalmarketing@confindustria.vicenza.it).
Fino al 30 settembre 2023 è possibile approfittare dell'offerta "last call" che consente uno sconto da 290 euro sul Master e un grande risparmio su tutti i pacchetti.
| Last Call entro il | Full Price |
Master Executive | 1.790 € + IVA 2.280 € + IVA | 2.080 € + IVA 2.650 € + IVA |
Modulo Management | 1.050 € + IVA 1.300 € + IVA | 1.190 € + IVA 1.470 € + IVA |
Modulo | 315 € + IVA 385 € + IVA | 350 € + IVA 430 € + IVA |
Modulo | 1.320 € + IVA 1.620 € + IVA | 1.485 € + IVA 1.820 € + IVA |
Modulo Content e Social | 1.160 € + IVA 1.440 € + IVA | 1.305 € + IVA 1.620 € + IVA |
Modulo Social | 610 € + IVA 750 € + IVA | 685 € + IVA 850 € + IVA |
Corsi a scelta | 20+ corsi: 40% | 20+ corsi: 35% |
|
|