06/09/2023

Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C, con modulo dedicato all'Intelligenza Artificiale

Fino a 23 corsi online per 100 ore di formazione, video e slide a disposizione e certificato finale. Entro il 30 settembre: 290 € di sconto.

Un totale di 23 corsi online, in diretta web, con moduli dedicati all'Intelligenza Artificiale generativa e al management digitale, per ben 100 ore di formazione, con video slide a disposizione dei partecipanti fino al 31 dicembre 2024 e certificato finale.

Questa in sintesi la proposta del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C realizzato da VIC digital e promosso da Confindustria Vicenza, che avrà inizio il 3 novembre 2023 per concludersi il 21 giugno 2024.

I corsi, pratici interattivi, prevedono esercitazioni, check-list, workshop, laboratori saranno condotti da 23 docenti ed esperti nelle varie discipline del marketing: Giorgio Soffiato, Giulia Giglio, Maurizio Ciraolo, Luca Schibuola, Vincenzo Cosenza, Antonio Deruda, Martina Vazzoler, Chiara Storti, Alessandro Facco, Elisa Bego, Tommaso Dainese, Sofia Cominato, Elisabetta Trevisan, Nicole Zavagnin, Francesco De Nobili, Simone Bonini, Ale Miasi, Simone Sinico, Alessandro Minnino, Giovanni Manzoli, Michele Pagani, Elisa Boaretto e Olga Baratto.

Il percorso completo del Master è declina to anche anche in 5 moduli, frequentabili anche singolarmente acquistabili singolarmente:

  • Modulo Management 7 corsi, 30 ore (comprende il modulo Intelligenza Artificiale)
  • Modulo Intelligenza Artificiale - 2 corsi, 9 ore
  • Modulo Lead Management - 9 corsi, 44 ore
  • Modulo Content e Social - 8 corsi, 32 ore (comprende il modulo Social)
  • Modulo Social - 4 corsi, 17 ore

Così come possono essere scelti autonomamente anche i singoli corsi, affinché la formazione possa adattarsi alle specifiche esigenze di ciascuna azienda che può andare a comporre il proprio percorso.

Sempre di particolare interesse per le imprese è la possibilità di assegnare la frequenza a corsi specifici a specifici ruoli aziendali, ad esempio la persona che ricopre il ruolo di social media manager potrebbe essere invitata a partecipare al corso su LinkedIn, mentre la risorsa dedicata alle vendite i corsi sull'e-commerce.

È possibile trovare tutte le informazioni ed effettuare l'iscrizione attraverso la pagina dedicata sul portale confindustria.vicenza.it (per un contatto diretto: 0444232500 - digitalmarketing@confindustria.vicenza.it).

Fino al 30 settembre 2023 è possibile approfittare dell'offerta "last call" che consente uno sconto da 290 euro sul Master e un grande risparmio su tutti i pacchetti.

 

Last Call entro il
30/09/2023                    

Full Price
dal 1/10/2023

Master Executive
23 corsi, 100 ore
Comprende tutti i moduli

---

1.790 € + IVA

2.280 € + IVA
se non associati
---

2.080 € + IVA

2.650 € + IVA
se non associati
---

Modulo Management
7 corsi, 30 ore
Comprende il modulo
Intelligenza Artificiale
---

1.050 € + IVA

1.300 € + IVA
se non associati
---

1.190 € + IVA

1.470 € + IVA
se non associati
---

Modulo
Intelligenza
Artificiale

2 corsi, 9 ore
---

315 € + IVA

385 € + IVA
se non associati
---

350 € + IVA

430 € + IVA
se non associati
---

Modulo
Lead Management

9 corsi, 44 ore
---

1.320 € + IVA

1.620 € + IVA
se non associati
---

1.485 € + IVA

1.820 € + IVA
se non associati
---

Modulo Content e Social
8 corsi, 32 ore
Comprende il
modulo Social
---

1.160 € + IVA

1.440 € + IVA
se non associati
---

1.305 € + IVA

1.620 € + IVA
se non associati
---

Modulo Social                            
4 corsi, 17 ore


---

610 € + IVA

750 € + IVA
se non associati
---

685 € + IVA

850 € + IVA
se non associati
---

Corsi a scelta
Sconto su prezzi
corsi singoli

20+ corsi: 40%
15+ corsi: 35%
10+ corsi: 30%
5+ corsi: 25%
3+ corsi: 20%

20+ corsi: 35%
15+ corsi: 30%
10+ corsi: 25%
5+ corsi: 20%
3+ corsi: 15%

 

ISCRIVITI SUBITO