19/12/2023

Negoziazione strategica: nuove relazioni per nuove organizzazioni

L'appuntamento di presentazione del Master in Negoziazione Strategica promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori.

Saper negoziare è una competenza fondamentale per chiunque, indipendentemente dal proprio ruolo o ambito di attività.

A livello professionale, la negoziazione è cruciale per ottenere accordi vantaggiosi, risolvere conflitti, stabilire partnership e raggiungere gli obiettivi aziendali.

Nella vita personale, la negoziazione aiuta a gestire le relazioni, e a trovare i modi giusti per soddisfare i propri bisogni e desideri.

Per imprenditori e imprenditrici, questa competenza è ancora più critica poiché la negoziazione rientra in ogni ambito dell'attività: si negozia con i fornitori, i clienti, investitori e dipendenti per far crescere la propria impresa.

La capacità di negoziare in modo efficace può fare la differenza tra il successo e il fallimento in un mondo competitivo, rendendo quindi la negoziazione un'abilità indispensabile a tutti i livelli.

È per queste ragioni che il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Vicenza promuove il Master in Negoziazione Strategica realizzato in collaborazione con Luca Brambilla, fondatore dell’Accademia di Comunicazione Strategica.

Per presentare adeguatamente il tema del percorso formativo il Gruppo organizza l'appuntamento aperto e gratuito: "Negoziazione strategica: nuove relazioni per nuove organizzazioni", che si terrà mercoledì 31 gennaio a partire dalle ore 18.00 a Palazzo Bonin Longare (Sala Trissino, ingresso da Corso Palladio, 13 - Vicenza).

L'incontro, che sarà condotto dal docente Luca Brambilla, vedrà anche la testimonianza diretta di Erica Canaia, Pricipal CEO di Fimic Srl.

Al termine dell'incontro è previsto un aperitivo di networking presso il Club di Confindustria Vicenza.

La partecipazione è libera previa iscrizione attraverso il form online.



Photo by JESHOOTS.COM on Unsplash