16/04/2024

Novità per le imprese B2B dal mondo Meta (Facebook, Instagram...)

Algoritmo, formati e contenuti, piattaforma pubblicitaria: quali nuove funzionalità propone Meta a supporto degli inserzionisti B2B?

  • L'algoritmo sta tentando di mostrare le inserzioni ad un pubblico sempre più targetizzato e di offrire contenuti sempre meglio personalizzati allo scopo ti ottimizzare l'efficacia e l'efficienza degli investimenti?
  • Quali nuovi formati e tipologie di contenuto propone per chi si rivolge a figure professionali B2B?
  • Gli investimenti di Meta nell'intelligenza artificiale aiuteranno le aziende a ottenere prestazioni superiori, misurazioni migliori e report più accurati?

Durante il webinar aperto e gratuito di giovedì 2 maggio 11:30 - 12:30, affronterà questi argomenti Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale con vent'anni di esperienza e trainer certificato Facebook.

Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:

Iscriviti all’evento su LinkedIn

Attiva la notifica per seguire la live su YouTube

 


 

Antonio Deruda è uno delle docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024

  • e in particolare del corso
    Pubblicità su Facebook e Instagram
    Meta Ads: impostazione campagne (target, obiettivi, budget, tecniche di scaling), contenuti e formati che convertono, analisi performance.
     
  • del modulo formativo
    Content e social media marketing B2B e B2C
    Neuromarketing, copywriting, stampa, LinkedIn, Facebook, Instagram, TikTok, influencer, dalla strategia all'execution delle campagne integrate.


Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.

 


 

Antonio Derdua
Consulente e docente di comunicazione digitale con vent’anni di esperienza. Tiene numerosi corsi in master universitari e scuole di specializzazione. È professore a contratto di Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing. Organizza corsi su molteplici aspetti del digitale per aziende aderenti a Confindustria. Ha lavorato a progetti di formazione promossi da Microsoft, Vodafone, Samsung, Fastweb, Sky e Google. È trainer certificato Facebook e collabora con la multinazionale sui loro progetti di formazione italiani ed europei. Ha coordinato la comunicazione digitale della presidenza italiana del G20.

 


 

Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it



Photo by Bastian Riccardi on Unsplash