- L'algoritmo sta tentando di mostrare le inserzioni ad un pubblico sempre più targetizzato e di offrire contenuti sempre meglio personalizzati allo scopo ti ottimizzare l'efficacia e l'efficienza degli investimenti?
- Quali nuovi formati e tipologie di contenuto propone per chi si rivolge a figure professionali B2B?
- Gli investimenti di Meta nell'intelligenza artificiale aiuteranno le aziende a ottenere prestazioni superiori, misurazioni migliori e report più accurati?
Durante il webinar aperto e gratuito di giovedì 2 maggio 11:30 - 12:30, affronterà questi argomenti Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale con vent'anni di esperienza e trainer certificato Facebook.
Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:
Iscriviti all’evento su LinkedIn
Attiva la notifica per seguire la live su YouTube
Antonio Deruda è uno delle docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024
- e in particolare del corso
Pubblicità su Facebook e Instagram
Meta Ads: impostazione campagne (target, obiettivi, budget, tecniche di scaling), contenuti e formati che convertono, analisi performance.
- del modulo formativo
Content e social media marketing B2B e B2C
Neuromarketing, copywriting, stampa, LinkedIn, Facebook, Instagram, TikTok, influencer, dalla strategia all'execution delle campagne integrate.
Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.
Antonio Derdua
Consulente e docente di comunicazione digitale con vent’anni di esperienza. Tiene numerosi corsi in master universitari e scuole di specializzazione. È professore a contratto di Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing. Organizza corsi su molteplici aspetti del digitale per aziende aderenti a Confindustria. Ha lavorato a progetti di formazione promossi da Microsoft, Vodafone, Samsung, Fastweb, Sky e Google. È trainer certificato Facebook e collabora con la multinazionale sui loro progetti di formazione italiani ed europei. Ha coordinato la comunicazione digitale della presidenza italiana del G20.
Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it
Photo by Bastian Riccardi on Unsplash