13/09/2023

Oscar di Bilancio: “VALORE CONDIVISO. Il futuro della rendicontazione si scrive oggi”

L'evento di Vicenza fa parte del roadshow del premio promosso da FERPI, Università Bocconi e Borsa Italiana.

Da più di 60 anni l’Oscar di Bilancio promosso da FERPI - Federazione Relazioni Pubbliche italiana, Università Bocconi e Borsa Italiana premia le organizzazioni che rendicontano il proprio operato e condividono i risultati con gli stakeholder, accompagnando la crescita dei sistemi di reporting in termini di significatività, trasparenza e leggibilità.

Novità di quest’anno un roadshow di avvicinamento in diversi appuntamenti sul territorio nazionale che scandirà il countdown verso la cerimonia di premiazione in programma a Palazzo Mezzanotte in dicembre.

L’appuntamento per la regione Veneto è in programma il giorno 20 settembre dalle ore 18.00 alle 19.00 in Confindustria Vicenza nella sede di Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13).

L’evento, dal titolo “VALORE CONDIVISO. Il futuro della rendicontazione si scrive oggi”, sarà l’occasione per riflettere sulle novità normative e sull’importanza di una rendicontazione rigorosa di effetti e impatti prodotti, che consente di supportare decisioni consapevoli e impostare un dialogo aperto, trasparente, costruttivo e sistematico con i diversi stakeholder.

Per questo, sono numerose le imprese che ogni anno rispondono all’invito di FERPI, mettendosi in gioco in una competizione di valori ed esperienze, che le aiuta a crescere.

A breve il programma dell’incontro.

Vi invitiamo sin d’ora a iscrivervi, compilando il form online dell’organizzazione, ospitato sulla piattaforma Eventbrite.