11/03/2025

Ottimizzare investimenti in comunicazione e misurare ritorni economici delle attività marketing

Webinar gratuito con Giorgio Soffiato: trend, budget, strumenti, metodologie, KPI e performance dei piani marketing.

Durante il webinar aperto e gratuito di giovedì 20 marzo 11:30 - 12:30Giorgio Soffiato, fondatore e amministratore delegato di Marketing Arena, fornirà una guida strategica per:

  • ottimizzare gli investimenti in comunicazione
  • misurare il ritorno economico delle attività di marketing.

Saranno analizzate le principali tematiche della trasformazione digitale, esplorando strumenti metodologie per una pianificazione efficace.

Sarà indagato il rapporto fra brand e lead, con un focus su KPI chiave e trend di marketing del momento, per massimizzare le performance delle campagne e migliorare la gestione del budget in un mercato in continua evoluzione. 

 

Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:

• iscriviti all’evento su LinkedIn
• attiva la notifica per seguire la live su YouTube

 

ISCRIVITI QUI AL WEBINAR GRATUITO

 

Modera: Michela Giuliani Paiaro, Area Comunicazione e Innovazione Confindustria Vicenza.

 


 

Giorgio Soffiato sarà anche uno dei docenti del

 

Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C powered by AI

 

OFFERTA EARLY BIRD
entro il 25 maggio e solo per i primi 10 iscritti

  • tutte le 85 ore di lezioni in diretta web
  • tutte le 20 ore di laboratori in aula
  • tutte le 15 ore via web, in aula e 1to1 dedicate al tuo project work personalizzato con tutor

1.540 € + IVA per associati a Confindustria Vicenza o 1.925 € + IVA per non associati
(anziché 2.880 € + IVA per associati o 3.600 € + IVA per non associati).

 

Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.

 


 

Giorgio Soffiato

Fondatore e amministratore delegato dell’agenzia di marketing Marketing Arena, docente a contratto di Digital Marketing all’Università di Padova e di E-business all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Adjunct Professor al Trinity College di Dublino, dove tiene il corso di go-to market al master in Entrepreneurship, è Fellow per SDA Bocconi, per cui si occupa di digital marketing. È membro del collegio didattico del Master SBS Sport Business Strategies dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, in collaborazione con Verde Sport, e del Master in Cultura del Cibo e del Vino di Ca’ Foscari. Ha scritto Marketing Agenda. TEDx speaker, è docente per diversi master italiani e internazionali (CUOA, PIN, Talent Garden). Autore del nuovo libro libro Professione Marketing Manager (Hoepli).

 


 

Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it