Durante il webinar aperto e gratuito di giovedì 20 marzo 11:30 - 12:30, Giorgio Soffiato, fondatore e amministratore delegato di Marketing Arena, fornirà una guida strategica per:
- ottimizzare gli investimenti in comunicazione
- misurare il ritorno economico delle attività di marketing.
Saranno analizzate le principali tematiche della trasformazione digitale, esplorando strumenti e metodologie per una pianificazione efficace.
Sarà indagato il rapporto fra brand e lead, con un focus su KPI chiave e trend di marketing del momento, per massimizzare le performance delle campagne e migliorare la gestione del budget in un mercato in continua evoluzione.
Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:
• iscriviti all’evento su LinkedIn
• attiva la notifica per seguire la live su YouTube
ISCRIVITI QUI AL WEBINAR GRATUITO
Modera: Michela Giuliani Paiaro, Area Comunicazione e Innovazione Confindustria Vicenza.
Giorgio Soffiato sarà anche uno dei docenti del
Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C powered by AI
OFFERTA EARLY BIRD
entro il 25 maggio e solo per i primi 10 iscritti
- tutte le 85 ore di lezioni in diretta web
- tutte le 20 ore di laboratori in aula
- tutte le 15 ore via web, in aula e 1to1 dedicate al tuo project work personalizzato con tutor
a 1.540 € + IVA per associati a Confindustria Vicenza o 1.925 € + IVA per non associati
(anziché 2.880 € + IVA per associati o 3.600 € + IVA per non associati).
Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.
Giorgio Soffiato
Fondatore e amministratore delegato dell’agenzia di marketing Marketing Arena, docente a contratto di Digital Marketing all’Università di Padova e di E-business all’Università Ca’ Foscari di Venezia. Adjunct Professor al Trinity College di Dublino, dove tiene il corso di go-to market al master in Entrepreneurship, è Fellow per SDA Bocconi, per cui si occupa di digital marketing. È membro del collegio didattico del Master SBS Sport Business Strategies dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, in collaborazione con Verde Sport, e del Master in Cultura del Cibo e del Vino di Ca’ Foscari. Ha scritto Marketing Agenda. TEDx speaker, è docente per diversi master italiani e internazionali (CUOA, PIN, Talent Garden). Autore del nuovo libro libro Professione Marketing Manager (Hoepli).
Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it