07/05/2024

Pubblicità su Facebook e Instagram

Meta Ads: impostazione campagne (target, obiettivi, budget, tecniche di scaling), contenuti e formati che convertono, analisi performance.

Corso online di VIC digital: Pubblicità su Facebook e Instagram con Antonio Deruda

Venerdì 17 maggio 2024 ore 9:00 - 12:00
e
Martedì 21 maggio 2024 ore 9:00 - 11:00

220 € + IVA associate a Confindustria Vicenza, 270 € + IVA non associate

 

Con esercitazione pratica: ISCRIVITI QUI

 

Obiettivi:

  • Apprendere le nuove tecniche di impostazione delle campagne
  • Imparare a creare contenuti che convertono
  • Apprendere come impostare correttamente l’analisi delle performance 

 

Argomenti:

  • Definire il pubblico target, gli obiettivi e i posizionamenti delle campagne 
  • Determinare e distribuire il budget da investire
  • Creare formati e contenuti persuasivi per le campagne
  • Le tecniche di scaling delle campagne
  • Analizzare i risultati della strategia pubblicitaria​

 


 

Docente:

Antonio Derdua
Consulente e docente di comunicazione digitale con vent’anni di esperienza. Tiene numerosi corsi in master universitari e scuole di specializzazione. È professore a contratto di Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing. Organizza corsi su molteplici aspetti del digitale per aziende aderenti a Confindustria. Ha lavorato a progetti di formazione promossi da Microsoft, Vodafone, Samsung, Fastweb, Sky e Google. È trainer certificato Facebook e collabora con la multinazionale sui loro progetti di formazione italiani ed europei. Ha coordinato la comunicazione digitale della presidenza italiana del G20.

 


 

Questo corso fa parte del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024.
Consulta il programma completo e accedi agli sconti.
Per info: digitalmarketing@confindustria.vicenza.it o 0444-232500.