13/02/2024

Scrivere nel web con obiettivi di B2B

Contenuti efficaci, i social nel complesso processo di vendita B2B, tono di voce adatto, differenze B2B e B2C, intelligenza artificiale.

  • Esempi di contenuti che hanno avuto un impatto positivo sugli obiettivi di B2B anche nelle PMI
  • Come essere sui social se sono un B2B e il mio processo di vendita è lungo, complesso, in grande parte offline e all'estero
  • Come individuare il tono di voce adatto
  • B2B vs B2C: quali differenze dobbiamo tenere presenti quando scriviamo per l'uno o per l'altro?
  • Come farsi aiutare dall'intelligenza artificiale nel web copywriting

Durante il webinar aperto e gratuito di giovedì 22 febbraio 11:30 - 12:30, affronterà questi argomenti Ale Miasi, creative director at Leagas Delaney Italia e copy bilingue con una quindicina d'anni di esperienza maturata tra Roma, Milano e Londra dove ha lavorato in piccole agenzie e grossi network per clienti nazionali e global tra cui Unieuro, Microsoft, Netflix, Ferrero e tanti altri.

Il webinar sarà trasmesso in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:

LinkedIn

YouTube


ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO

 


 

Ale Miasi sarà uno dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C 2023/2024


Clicca qui per vedere il programma con tutti i corsi del Master.

 


 

Per info:
0444 232500
digitalmarketing@confindustria.vicenza.it