17/11/2021

Singapore: una base ideale per fare business in Cina e non solo

Nona tappa di “Cina: Anno Zero post Covid”, la rassegna di incontri organizzata dal Club dei 15.

Torna a Vicenza il corso promosso dal Club dei 15 sulla Cina post covid.

Il nono appuntamento, in programma giovedì 25 novembre, a partire dalle 9:30, si focalizzerà sull’importanza strategica di Singapore, come soluzione ottimale per la risoluzione delle problematiche tipiche dei processi di internazionalizzazione che vengono sviluppati in Asia.

Un ruolo strategico che Singapore ha rafforzato grazie agli accordi di libero scambio firmati con la UE e agli accordi sulle doppie imposizioni in essere, anche con il nostro paese.

Il webinar vedrà gli interventi di Massimo FerdinandiCristina Knupfer e Elvira Viola, in rappresentanza dello Studio legale e tributario Eptalex | Garzia Gasperi & Partners.

Al centro dell’analisi opportunità e vantaggi proposti da Singapore, dal suo sistema societario, giuslavoristico e fiscale.

Fare business in Cina attraverso Singapore sarà poi illustrato attraverso l’analisi di un caso pratico di strategia imprenditoriale.

L’evento si svolgerà su piattaforma “zoom” e sarà di libera partecipazione, previa registrazione attraverso il modulo online.

Ai partecipanti registrati verrà inviato il link per il collegamento, a ridosso dell’evento.



Photo by Annie Spratt on Unsplash