21/09/2021

Le soft skill per l’innovazione, competenze e ispirazioni per tracciare nuovi percorsi

Il 9 ottobre l'evento di chiusura del Festival Maps for Future 2021: Innovation skills, competenze e ispirazioni per tracciare nuovi percorsi.

Il Festival Maps for Future 2021 si chiude in presenza (e online) sabato 9 ottobre, con l’evento Innovation skills, competenze e ispirazioni per tracciare nuovi percorsi. l’affascinante viaggio guidato da Carlo Presotto, autore e attore teatrale, direttore artistico del La Piccionaia, che partirà dalle biografie degli 8 innovatori che hanno dato il nome alle aule della nuova sede Niuko per proporre alcune parole chiave collegate al tema “soft skill per l’innovazione” e introdurre gli interventi di Mario Vielmo, alpinista e regista, Marco Bubani, direttore innovazione di VEM Sistemi, Sabrina Fantini, facilitatrice di relazioni collaborative consulente e coach, Federica Tabone, psicologa del lavoro e graphic recorder, Chiara Marsilio, data scientist, Pier Mattia Avesani, co-founder e CEO Uquido. Verrà proposta inoltre una testimonianza della startup Vaia, che realizza un amplificatore a partire dagli alberi abbattuti.

L’evento è in programma dalle 15.30 alle 17.30 nella nuova sede Niuko in piazza Pontelandolfo, 27 a Vicenza (posti limitati, prenotazione e green pass obbligatori), ma sarà possibile seguire l’appuntamento anche online.

Per maggiori info e iscrizioni