07/06/2023

Sportello Investo@360°: consulenza individuale gratuita sulle agevolazioni

Al via la quarta edizione dello sportello di Confindustria Vicenza.

Nei quotidiani processi di management aziendale è sempre più difficile orientarsi, conoscere e comprendere quali opportunità agevolative sono adatte per la propria impresa.

Confindustria Vicenza vuole essere sempre più vicina alle proprie aziende associate e con l'occasione organizza degli incontri di consulenza individuale gratuita.

In questi incontri si analizzeranno le principali agevolazioni regionali, nazionali ed europee che riguardano contributi a fondo perduto, finanza agevolata, incentivi fiscali e crediti d'imposta.

Obiettivo?

Mettere le imprese nella miglior condizione possibile per potersi orientare e per usufruire delle varie agevolazioni disponibili per supportare i progetti d'investimento e di sviluppo aziendale a titolo esemplificativo ma non esaustivo in tema di:

  • investimenti beni strumentali, macchinari, impianti e attrezzature
  • investimenti in ricerca e sviluppo
  • internazionalizzazione
  • assunzione di personale
  • sostegno finanziario
  • investimenti sostenibili

Come vi supportiamo?

Organizzando delle giornate di consulenza online ad hoc, i giorni martedì 13 e giovedì 15 giugnodove i nostri consulenti di varie aree, dedicheranno del tempo ad ogni impresa (circa 45 minuti), cercando di analizzare la situazione aziendale ed i suoi programmi d'investimento, al fine di individuare le potenziali opportunità che si potrebbero cogliere in tema di agevolazioni.

Come prenotarsi?

Compilando il modulo di adesione indicando:

  • la data e l'orario preferenziale per la videochiamata (dalle 9:00 alle 16:00)
  • sinteticamente il progetto d'investimento che l'azienda ha in programma

L'evento accoglierà un numero limitato di richieste che saranno accolte in ordine cronologico.

In seguito sarà poi notificata individualmente la data e l'orario dell'appuntamento ed il link utile per la video call.

E' possibile riservare una consulenza dedicata in giorni differenti da quelli indicati contattando direttamente l'Area Credito e Finanza di Confindustria Vicenza al numero 0444232500.