21/09/2021

Al via il Festival Maps for Future, una quattro giorni di eventi gratuiti con Niuko

Da mercoledì 6 ottobre a sabato 9 ottobre. A seguire un percorso di appuntamenti gratuiti che accompagnerà aziende e persone fino al giugno 2022.

Torna l’appuntamento con Maps for Future, il Festival promosso da Niuko Innovation & Knowledge, società di formazione di Confindustria Vicenza: una quattro giorni di eventi dedicati alla riflessione sul “futuro che è già qui”, da mercoledì 6 ottobre a sabato 9 ottobre 2021, cui seguirà un percorso di appuntamenti gratuiti che accompagnerà aziende e persone fino al giugno 2022.

L’allenamento – oggi più che mai necessario – al pensiero anticipatorio, i modelli organizzativi del post-Covid in azienda, il futuro della formazione, le soft skill per l’innovazione: questi i temi al centro dei quattro appuntamenti che segnano il calendario della terza edizione del Festival, promosso da Niuko in collaborazione con Confindustria Vicenza e con la media partnership di Giornale di Vicenza, TVA Vicenza e Italypost.

Sono 27 in totale gli speaker coinvolti nei quattro eventi, i primi tre online, il quarto, sabato 9 ottobre, in modalità ibrida con la possibilità di seguire l’appuntamento attraverso la diretta Zoom o in presenza negli spazi della nuova sede Niuko di piazza Pontelandolfo 27. Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti, previa registrazione.

Per maggiori informazioni