“La prima edizione di questa manifestazione – spiega Claudia Piaserico, presidente della Sezione Orafa e Argentiera di Confindustria Vicenza – ci ha fatto toccare con mano quanto sia vincente l’abbinamento tra i gioielli del nostro distretto e le prelibatezze enogastronomiche made in Veneto, in particolare con gli ospiti stranieri. Questi due ambiti infatti rappresentano il meglio del lifestyle che il mondo ci invidia e raccontano soprattutto la qualità della nostra manifattura e delle nostre tradizioni. “Veneto, un gioiello di terra” rappresenta il concentrato di queste nostri punti di forza e VICENZAORO January l’occasione migliore per metterle in mostra”.
In occasione di VICENZAORO January (22-27 gennaio, Fiera Di Vicenza) sarà possibile degustrare i vini e i prodotti...
Posted by Confindustria Vicenza on Martedì 19 gennaio 2016
Le degustazioni saranno aperte al pubblico di visitatori, buyer e giornalisti italiani e stranieri nelle giornate di sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 gennaio dalle 14.30 alle 18.30 negli stand di Better Silver spa (Bressanvido) Chrysos spa (Borso del Grappa), Di Bi spa (Cassola), Fope (Vicenza) Fratelli Bovo srl (Trissino), Karizia spa (Cassola), Lucchetta Armando srl (Bassano del Grappa), Misis srl (Vicenza), Muraro Lorenzo spa (Creazzo), Re Sole srl (Vicenza), Roberto Coin spa (Vicenza) e Scanavin srl (Sandrigo).
Del Food and Wine partecipano: Azienda Agricola Fasoli Gino (S. Zeno di Colognola ai Colli, VR), Azienda Agricola Monte del Frà (Sommacampagna, VR), Bisol Vitivinicoltori (S. Stefano di Valdobbiadene, TV), Canella (S. Donà di Piave, VE), Consorzio Tutela Formaggio Asiago (Vicenza), Le vigne di Roberto (Fara Vicentina, VI), Maculan Società Agricola (Breganze, VI), Maeli (Luvigliano, PD), Salumificio Micad (Belvedere di Tezze sul Brenta, VI), Tenuta Baron (Fonte, TV), Tommasi Wine (Pedemonte di Valpolicella, VR), Zenato Azienda Vitivinicola (Peschiera del Garda, VR).
In Fiera verrà consegnata una mappa che definisce il percorso degli stand aderenti all’iniziativa per il piacere dell’occhio e del palato dei visitatori.