27/08/2013

Campagnolo presenta le nuove guarniture Over-Torque

La tecnologia Over-Torque™, ultima soluzione sviluppata in casa Campagnolo, arriva a nuovi traguardi.


La tecnologia Over-Torque™, l'ultima soluzione sviluppata in casa Campagnolo, arriva a nuovi traguardi. Si tratta della guarnitura Super Record Ultra Torque con perno in titanio, una delle più leggere e più rigide a disposizione sul mercato.

Il rivoluzionario prodotto Over-Torque™ è stato sviluppato cercando anche di ottenere un sistema in grado di adattarsi in modo più efficace ai telai con movimento centrale sovradimensionato. Nel solco della filosofia di Campagnolo, secondo cui i cuscinetti dovrebbero essere posti a una distanza quanto più grande possibile e in combinazione con un perno di grande diametro, le guarniture Over-Torque™ sono state dotate di cuscinetti molto distanziati tra loro e di un perno dal diametro di 30 mm.

Nasce così la nuova famiglia di guarniture Over-Torque™: la guarnitura Comp Ultra™ e la guarnitura Comp One™. Con i suoi 563 grammi, la guarnitura Comp Ultra rappresenta un nuovo riferimento in termini di leggerezza per la sua classe.