14/05/2023

Deepser si prepara a sbarcare negli Stati Uniti

Dalla fondazione ad oggi il fatturato è raddoppiato di anno in anno. Venti i dipendenti, tutti under 40.

Dall’Alto Vicentino al mondo con l'obiettivo di digitalizzare i processi e servizi delle aziende. È questa la missione di Deepser, azienda IT specializzata in soluzioni ITSM, CRM, automazione dei processi di lavoro e sviluppo no-code/low-code.

Nonostante la giovane età, la startup si è già imposta nel panorama mondiale del Service Management ed ha raggiunto in poco tempo ottimi risultati.

Grazie alla cura dedicata allo sviluppo di un prodotto di alta qualità ed all’attenzione riservata a clienti e partner, l’azienda ha visto una forte crescita. I risultati si rispecchiano ovviamente nel fatturato che, dalla fondazione nel 2019 ad oggi, Deepser è riuscita a raddoppiare ogni anno.

Inoltre in soli quattro anni, il numero dei dipendenti è passato da due a venti. Il team è interamente composto da under 40.

Nel mese di giugno, l’azienda approderà nel mercato statunitense in concomitanza con l’apertura della prima sede estera che fornirà consulenza e supporto ai clienti oltreoceano.

“Le premesse sono ottime affinché la soluzione CRM e ITSM da noi sviluppata diventi il punto di riferimento per le aziende nazionali ed internazionali" ha affermato Serman Nerjaku, founder e CEO di Deepser.

La piattaforma Deepser è si propone come uno strumento estremamente utile per l’industria: grazie ad una accurata gestione dei servizi, all’automazione dei processi e all’ottimizzazione delle attività di supporto aumenta la produttività, migliorano le performance e si riducono i costi di gestione.

Infine, Deepser parteciperà a due importanti eventi: il SITS di Londra, manifestazione di riferimento in Europa dedicata ai professionisti dei servizi IT, che si tiene annualmente a maggio, e SPS Italia, la fiera di Parma per l'automazione e digitalizzazione nell’industria manifatturiera italiana che si terrà dal 23 al 25 maggio, e in cui Deepser terrà anche un workshop dedicato alla Gestione Post-Vendita.



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