Ecor Sky, nuova realtà nata dall’evoluzione della Divisione Aerospace di Ecor International, ha partecipato ad Aerospace & Defense Torino, appuntamento di riferimento per il settore aerospaziale e della difesa.
A inizio novembre è stata formalizzata la scissione della Business Unit Aerospace di Ecor International e la fondazione di Ecor Sky, in coerenza con la strategia di differenziazione del Gruppo. Il passaggio mira a valorizzare le competenze specialistiche e il rigore operativo sviluppati nel tempo.
"La fondazione di Ecor Sky rappresenta un passaggio nel nostro percorso di crescita: valorizza le competenze specialistiche sviluppate negli anni e ci permette di presentarci al settore con un’identità ancora più focalizzata" dichiara Giulio Roana, General Manager di Ecor Sky. "Con Ecor Sky consolidiamo il ruolo di partner strategico capace di mettere al servizio del settore aerospaziale soluzioni ad alto contenuto tecnico e con la garanzia della massima qualità".
Fino al 4 dicembre, Ecor Sky è stata presente all’interno dello stand Regione Veneto, lo spazio collettivo di RIR AIR – Rete Innovativa Regionale Aerospace Innovation and Research, che riunisce eccellenze e competenze tecnologiche del territorio.
La partecipazione ad Aerospace & Defense Torino offre a Ecor Sky l’occasione di presentare la nuova realtà aziendale, consolidare partnership ed esplorare nuove collaborazioni, condividendo il proprio approccio quality first.

