31/03/2021

Fiam: al via il progetto per i dipendenti "Rilassamento e sviluppo personale"

L'azienda vicentina promuove 10 incontri settimanali con l'obiettivo di migliorare il benessere mentale e fisico.

Fiam da anni promuove lo sviluppo del proprio personale e ha fondato la propria storia e vision su 5 valori: onestà, tenacia, affidabilità, professionalità e flessibilità.



Partendo dal proprio payoff - "Fiam. People and solutions" - Fiam ha deciso di promuovere un percorso aperto a tutti i dipendenti intitolato “Rilassamento e sviluppo personale”.

Nel concreto si tratta di 10 incontri settimanali incentrati sull’apprendimento di tecniche di rilassamento, sulla pratica di esercitazioni e sulle riflessioni di temi utili per lo sviluppo personale e per raggiungere uno stato di rilassamento per ricaricare le energie e ottenere un generale benessere mentale e fisico.

Fiam ha deciso di aderire a questo progetto, proposto dall’Istituto Serblin per l’Infanzia e l’Adolescenza di Vicenza, mettendo a disposizione i propri locali e offrendo la possibilità, ai dipendenti interessati, di poter approfittare di questa iniziativa che può aiutare a migliorare la qualità di vita, soprattutto nel contesto storico attuale.