Gruppo Adige Bitumi, azienda specializzata nel settore estrattivo e nella produzione di conglomerati bituminosi, in accordo con le organizzazioni di categoria FeNEAL – UIL, FILCA - CISL e FILLEA-CGIL ha siglato il rinnovo del premio di risultato per il triennio 2024-2026.
L’impresa intende dare così continuità a un percorso di condivisione di valore iniziato nel 2018 che negli anni ha consentito di raggiungere concreti obiettivi di miglioramento, in termini di: redditività, produttività, qualità e sicurezza nei luoghi di lavoro.
In funzione dei risultati raggiunti e dell’inquadramento specifico del singolo dipendente, il premio può arrivare a superare l’importo di 3.000 euro a persona. Per cifre stanziate, struttura, longevità e possibilità di conversione in beni e servizi welfare, questo strumento di retribuzione complementare resta un punto di riferimento nel settore delle costruzioni.
Come spiega l’Ing. Luigi Tellatin, Presidente e Amministratore Delegato di Gruppo Adige Bitumi: “Sottoscrivere un accordo di questo tipo è fonte di orgoglio per l’azienda, e il rinnovare l’impegno salda ulteriormente il rapporto di stima e fiducia reciproca con i nostri collaboratori e collaboratrici. In Gruppo Adige Bitumi, e nelle aziende controllate alle quali è stato esteso il premio di risultato, le persone sono al centro e questa ne è la concreta dimostrazione. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale e i Sindacati di categoria per la proficua collaborazione”.