16/12/2015

ICOM apre una nuova filiale a Thiene rivolta al segmento consumer

Si conferma l’espansione dell'azienda di Zané che nello scorso giugno ha acquisito Signal S.a.S.

ICOM, azienda specializzata nell’Information Technology con trentennale esperienza nella fornitura di soluzioni software e hardware, apre una filiale a Thiene per aprirsi al mercato consumer.

L’azienda, con headquarter a Zanè, opera principalmente con aziende, enti, istituti scolastici e pubblica amministrazione per un totale di circa 3.000 clienti; ma i positivi risultati degli ultimi anni (il 2015 vede un trend di crescita del 25% con 1.600.000 euro di fatturato), ha convinto ICOM ad esplorare il segmento di mercato rivolto ai consumatori con una sede dedicata: “La nuova filiale metterà a disposizione dei privati una nuova idea di fornitura prodotti e servizi informatici – spiega il presidente e AD ICOM Flavio Zanellato -. Chi si rivolge a noi, entra non solo in uno studio di consulenza di alto livello con personale qualificato e in continuo aggiornamento, ma anche in una struttura che può vantare l’appoggio trentennale della sede di Zanè. In questo modo possiamo garantire lo stesso livello di qualità nella fornitura di prodotti e nell’erogazione di servizi di assistenza tecnica, sia per privati che per le aziende”.

L’apertura della nuova sede conferma l’espansione di ICOM che nello scorso giugno ha acquisito Signal S.a.S. di Marano Vicentino, nell’ottica di un’ulteriore specializzazione delle attività e del livello di servizio con personale certificato.