29/01/2013

Ind.I.A. acquisisce la Triebenbacher, leader tedesco nel settore del ferro battuto

Il Gruppo Ind.I.A. di Malo rafforza ulteriormente la sua leadership mondiale con l'acquisto della storica società di Monaco di Baviera.

Ind.I.A. spa (Industria Italiana Arteferro) di Malo, Vicenza ha acquisito il 100% delle quote della Triebenbacher Betriebsge-Gesellschaft m.b.H di Monaco di Baviera, azienda da 76 anni leader indiscussa in Germania nel settore del ferro battuto e, più recentemente, inox per cancelli, scale e recinzioni.
Con 91 dipendenti e 9 filiali con deposito nelle maggiori città tedesche, la Triebenbacher GmbH diventa così la 22esima società del Gruppo Ind.I.A. spa che, con oltre 700 dipendenti e 17 filiali con deposito ed esportazioni in 130 paesi diversi, rinforza ancor più la propria leadership mondiale di settore.
L’alta qualità dei prodotti Triebenbacher, unitamente alla recente acquisizione da parte del Gruppo Ind.I.A. della Ferriera Co.Ge.Me. di Casalmaggiore (Cremona), la migliore tra le poche aziende rimaste in Europa nella laminazione a caldo e a freddo di “profili per fabbri e trafilatori”, garantisce a fabbri e architetti prodotti di qualità europea a prezzi più che competitivi.