06/09/2019

Italbras in favore della comunità locale

I dipendenti dell’azienda vicentina si sono fatti parte attiva all’evento estivo di S. Agostino.

Fare impresa significa anche fare parte e contribuire, in varie forme, alla vita della propria comunità: per questo Italbras, azienda specializzata nella produzione di leghe per saldobrasatura, nella commercializzazione di bagni galvanici e di componenti in ceramiche tecniche ad uso industriale, con l’attivo contribuito dei dipendenti, ha deciso di fare un piccolo ma significativo gesto in favore della vicina parrocchia di S. Agostino di Vicenza.

Italbras, parte del gruppo tedesco Saxonia, con sede e storico radicamento a Vicenza, ha infatti voluto trasformare l’annuale cena aziendale estiva in un’occasione che potesse da un lato rafforzare i legami tra le persone che lavorano nella sede berica e dall’altra sostenere le attività della parrocchia locale.
I dipendenti non solo hanno cenato presso la sagra del quartiere anziché nel più classico ristorante, contribuendo quindi al successo della manifestazione, ma sono anche stati parte attiva nel servizio al banco e tra i tavoli dell’evento.

Un ennesimo segnale di appartenenza e interesse verso il territorio, tanto più in quanto questa iniziativa di responsabilità sociale d’impresa, come anche molte altre che Italbras effettua durante l’anno, è stata proposta proprio dai dipendenti che vivono in città.