26/10/2016

Mecc Alte, un meeting di formazione e informazione nel nuovo stabilimento di Montecchio Maggiore

“Quelli trascorsi – ha detto il presidente Diego Carraro - sono stati anni di ricerca, sviluppo e aggiornamento continuo. E anche di valoriʺ.

Mecc Alte, realtà leader a livello internazionale forte di quasi settant'anni di esperienza nel campo dell'elettromeccanica, ha condiviso i risultati raggiunti negli ultimi anni con un meeting nel nuovissimo stabilimento di Montecchio Maggiore, che ha visto la partecipazione di tutti i propri dipendenti.

L'incontro, dal titolo “Persone di valore – Il valore del gruppo”, è stato suddiviso in vari momenti, ma con un unico obiettivo: lanciare messaggi chiari e rendere ancora più saldo il Gruppo con una condivisione di informazioni sul percorso che l’azienda sta portando avanti.

“Proprio perché siamo convinti che i risultati di un’organizzazione siano i risultati dello sforzo combinato di ciascun individuo, desideriamo ringraziare tutti coloro che ogni giorno contribuiscono con il loro lavoro alla realizzazione e al mantenimento di tutte le attività di miglioramento avviato”.
Così ha affermato il presidente della Mecc Alte Diego Carraro, spiegando che per l’azienda di Creazzo, presente oggi con sedi in tutto il mondo, quelli trascorsi sono stati anni “di ricerca, sviluppo e aggiornamento continuo. E anche di valori che rendono forte un Gruppoʺ.

Dopo il benvenuto della proprietà, il meeting ha messo al centro i temi legati all'organizzazione Lean; s'è parlato dunque di cosa significa miglioramento continuo in una realtà che occupa quotidianamente oltre 400 persone.
La serata ha poi cambiato veste: dapprima con un video aziendale che ha spiegato in maniera semplice ed efficace l’utilizzo finale del prodotto Mecc Alte, e infine con uno spettacolo teatrale sulla sicurezza del lavoro messo in scena dalla Compagnia teatrale Trigeminus: un progetto che abbina spettacolo e informazione portando in scena, con lo sketch cabarettistico, l’importanza della sicurezza sul lavoro.