Grande successo per l'open day organizzato da Monde il 28 giugno 2025, dedicato alle famiglie e alle persone care dei collaboratori dell'azienda. L'evento, che si è svolto nelle sedi di Villaverla e Zanè, ha visto la partecipazione di circa 100 famiglie.
Monde, parte del gruppo LVMH è specializzata nello sviluppo e nella fabbricazione di accessori metallici e fashion jewellery per le grandi Maison del Lusso.
L'iniziativa ha offerto ai partecipanti l'opportunità di scoprire da vicino gli ambienti di lavoro dei propri cari, attraverso un tour guidato dei due stabilimenti. La giornata è iniziata presso la sede di Zanè, per poi proseguire a Villaverla, dove ad attendere gli ospiti c'erano un ricco buffet e un'animazione dedicata ai più piccoli.
L'evento ha visto la partecipazione di importanti figure istituzionali, tra cui il Presidente della Provincia di Vicenza, il Dott. Andrea Nardin, il Sindaco di Villaverla, Dr. Enrico De Peron, la Vicesindaca di Villaverla, Dott.ssa Cinzia Boscato, e la Vicesindaca di Zanè, Dott.ssa Michela Bortolatto, a testimonianza del forte legame tra Monde e il territorio.
“È un onore per me e per tutti nostri artigiani, tecnici e managers, far scoprire alle famiglie dei nostri collaborator e ai loro cari, la bellezza del nostro mestiere e delle nostre tecnologie.
Offriamo un’opportunità di crescita personale e professionale, siamo un’ azienda del territorio, leader dello sviluppo di una filiera moderna, trasparente e sostenibile” Ha dichiarato l’Amministratore Delegato, Frédéric Munoz.