21/03/2023

OpenSymbol vince il premio International Partner of the year di SugarCRM

La CRM Company ha ottenuto il riconoscimento Reseller Partner of the Year (International) e Industry Specialist (Financial Services).

OpenSymbol, CRM Company italiana capofila del Competence Center “Customer Engagement” di Impresoft,  è stata premiata come Reseller Partner of the Year (International) e Industry Specialist (Financial Services) durante l’ultima edizione del Sales KickOff di SugarCRM tenutosi la scorsa settimana ad Atlanta.

Ogni anno Sugar mette in luce gli sforzi, i contributi e i risultati eccezionali della sua community di partner che offrono servizi ai clienti Sugar in tutto il mondo. I vincitori del premio vengono scelti in base alle prestazioni dei partner, ai risultati ottenuti dai clienti e all'impegno nei confronti degli standard di prodotto e di servizio di Sugar.

"Ricevere il massimo riconoscimento possibile da parte di SugarCRM significa moltissimo per tutti noi in OpenSymbol: da quasi vent'anni mettiamo tutta la nostra passione e tutte le nostre energie per aiutare le aziende ad eccellere nella gestione del Customer Journey. SugarCRM è sempre stato un partner straordinario, fatto di persone che come noi mettono il cuore in tutto quello che fanno. Questo risultato è la conseguenza naturale di questa collaborazione speciale, e per tutti noi è uno stimolo ad andare avanti e innovare sempre di più nel CRM e nel Customer Engagement" ha commentato Enrico Maggi, Amministratore Delegato di OpenSymbol e Presidente di Impresoft Group.

"Ci congratuliamo con tutti i vincitori per i loro incredibili risultati nell’offrire i migliori servizi ai clienti Sugar in tutto il mondo e per il loro impegno comune nel rendere più facili le cose difficili per i professionisti delle vendite, del marketing e del supporto clienti", ha dichiarato Clint Oram, Chief Strategy Officer e co-fondatore di SugarCRM. "Si sono distinti per aver fornito un prezioso know-how nell'utilizzo della piattaforma Sugar per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, per guidare l'innovazione e accelerare la crescita del business.”