07/09/2022

Per Papa Francesco, due km di striscioni realizzati da Tic Tac Stampa

Da Thiene, l'azienda ha inviato a l'Aquila più di 2000 metri di striscioni TNT in meno di 48 ore.

Tutta L’Aquila in fermento a fine agosto per la visita di Papa Francesco, che ha aperto la Porta Santa della Basilica di Santa Maria di Collemaggio e ha officiato la Perdonanza, l’evento religioso istituito da Celestino V nel 1294.

L’organizzazione dell’evento ha visto la partecipazione di moltissimi attori e la sua promozione ha coinvolto aziende di tutta Italia.
Dal Veneto, la Tic Tac Stampa di Thiene ha inviato più di 2000 metri di striscioni TNT, con certificazione ignifuga, in meno di 48 ore

Una produzione da record sia per tempi brevi sia per la quantità elevata di materiale, tenendo conto del complicato periodo per l’approvvigionamento delle materie prime,

"Tutto questo - spiega una nota dell'azienda - è stato possibile grazie a un magazzino sempre fornito di materie prime e nell’investimento in ricerca e sviluppo, che porta a una maggior snellezza dei processi produttivi, a una dinamicità molto spiccata senza rinunciare ai grandi numeri e a una forza produttiva poderosa. Siamo lieti di aver contribuito a un evento così importante!".

 

 

Fotografia: L'Aquila Congressi e Comunicazione