26/10/2016

Prandina apre il proprio store monomarca a Bassano

L'apertura segue quelle di altri negozi in Italia ed Europa come quelli di Milano e Parigi.

Dopo Parigi e Milano... Bassano del Grappa. Prandina, azienda bassanese che opera nel design dell’illuminazione per interni, ha annunciato l’apertura di un proprio negozio monomarca nel centro storico della propria città. Questo spazio segna un ulteriore traguardo nella strategia che ha come obiettivo quello di rafforzare la presenza del brand nel panorama nazionale ed internazionale. Questo negozio, in particolare, si propone come nuovo punto di riferimento per i consumatori finali ed i professionisti del settore che vivono ed operano nel territorio in cui l’azienda ha la propria attività produttiva e amministrativa da più di trent’anni.

Dal 1982 Prandina è un marchio italiano di design dell’illuminazione, con una filosofia creativa risponde a pochi criteri essenziali: semplicità e rigore formale, funzionalità e qualità durevole. Partendo dalla tradizionale lavorazione del vetro, ed esplorandone le potenzialità per ulteriori interpretazioni in chiave moderna, Prandina persegue idee e forme congeniali alla propria filosofia cercando di definire prodotti sobri, versatili e riconoscibili.

Con un’esportazione superiore all’80% del suo fatturato, Prandina è oggi presente in Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente e Paesi Asiatici, con un peso sempre maggiore del contract nel settore ufficio, alberghiero e residenziale, vantando collaborazioni con grandi gruppi internazionali come HSBC, Allianz, BPER, Bank of Georgia, Oracle, Hilton, Accor.