01/09/2021

O.Z.: 1.000 euro di premio straordinario a tutti i 240 dipendenti

L'azienda produttrice di cerchi in lega per i principali team del motorsport ha raggiunto risultati straordinari di business, nonostante la pandemia.

Nell'anno del suo 50° anniversario, la bassanese O.Z. SpA, produttrice di cerchi in lega per auto e moto e partner dei più prestigiosi team di Formula 1, Formula-E, MotoGP e rally, ha deciso di erogare un premio straordinario di circa 1.000 euro per tutti i suoi 240 dipendenti.
 

Si tratta di un riconoscimento, in accordo con i sindacati, che va ad aggiungersi al premio di risultato e che vuole premiare lo sforzo straordinario del “team O.Z.” che è riuscito a raggiungere eccellenti risultati economici negli ultimi esercizi, compresi gli ultimi anni di grande complessità generale per tutte le aziende e per tutta la popolazione toccata da un’emergenza sanitaria come quella del Covid19.
 

Grande impegno e dedizione, da sempre, caratterizzano i dipendenti O.Z. - indica una nota dell’azienda -. Queste, assieme ad una gestione attenta e oculata, hanno permesso di confermare valori record di fatturato e di registrare un’importante crescita di redditività. Grazie ai lusinghieri risultati economici e alla solida situazione finanziaria, nonostante le difficoltà del periodo pandemico, stiamo continuando un importante percorso di rinnovamento che prevede investimenti milionari in nuovi e sofisticati strumenti di produzione e innovative tecnologie, come ad esempio il nuovissimo impianto di verniciatura automatizzato e il nuovo ERP di Gruppo che permetterà di aumentare il livello di servizio al consumatore finale e di ridurre il time-to-market”.
 

Molti sono infatti i progetti che l’azienda sta sviluppando in questi ultimi anni, sotto il comun denominatore dell’eccellenza e uniti da uno sguardo ai trend futuri come la sostenibilità ed il risparmio energetico.
 

Recentemente sono stati lanciati due innovativi cerchi in lega - comunica O.Z. - Superturismo Aero e Aero-e, sviluppati in galleria del vento e che permettono vantaggi sia in performance che di risparmio di batteria per i veicoli elettrici; per non parlare dell’immissione sul mercato di una e-bike pieghevole, dal nome E-Leggera e marchiata O.Z., anch’essa studiata e realizzata per proiettare l’azienda verso il futuro”.