08/11/2023

SEA SpA riconosciuta come "Miglior Fornitore per la Qualità" da Siemens Mobility

Il premio è stato consegnato al CEO Nicola Sartori in occasione del Supplier Event & Award Ceremony 2023.

Siemens Mobility, durante il Supplier Event & Award Ceremony 2023, che si è svolto martedì 26 settembre 2023 presso il Wittelsbacher Platz a Monaco, ha annunciato i vincitori del Premio Fornitori dell'azienda per l'anno 2023. Siemens Mobility ha assegnato questo riconoscimento per diversi anni, dimostrando che gli attori della catena di approvvigionamento sono un elemento fondamentale del loro ecosistema. I premi sono stati presentati da Karl Blaim, Direttore Finanziario e membro del Consiglio di Amministrazione di Siemens Mobility, insieme a Rainer Straub, Direttore degli Acquisti dell'azienda. 150 ospiti sono stati invitati personalmente, e migliaia di partner erano collegati in streaming da tutto il mondo.

Nell'introduzione della Cerimonia è stato sottolineato che: "Il premio onora i fornitori che hanno contribuito in modo significativo al successo di Siemens Mobility nell'anno fiscale 2023, riconoscendo le loro eccezionali prestazioni, con l'obiettivo di ispirare e motivare i fornitori e incoraggiare la condivisione delle migliori pratiche. Per rimanere di successo anche in tempi di crisi, sono necessari fornitori di primo livello che siano innovativi e competitivi, che forniscano in modo affidabile la massima qualità e che rafforzino la sostenibilità dell'intera catena del valore. Dipendiamo dai nostri fornitori per aiutarci a consegnare in tempo, entro il budget e con la qualità che i nostri clienti si aspettano. Le loro idee innovative e sostenibili trasformano la quotidianità, e senza il loro impegno e dedizione, non potremmo realizzare i progetti che aiutano a rendere il mondo un posto migliore!"

Il premio è stato presentato in sei categorie:

  • "Tecnologia & Innovazione"
  • "Prestazioni Logistiche"
  • "Competitività"
  • "Qualità"
  • "Sostenibilità"
  • "Trasformare la Quotidianità".

A ottenere il riconoscimento nella categoria "Qualità" è la SEA Spa: "Ringrazio tutto il team di Siemens Mobility per la fiducia che hanno riposto in SEA. Ho l'onore di rappresentare SEA SpA nel ricevere questo premio che appartiene a tutti i nostri collaboratori, datori di lavoro, lavoratori per il loro impegno, competenza e grande passione per i loro compiti. Questa passione è un esempio che abbiamo ricevuto da coloro che ci hanno preceduto. Fin dall'inizio tutti in SEA SpA si sono impegnati a migliorare organizzazione, processi e prodotti, risultando in una costante crescita tecnica e produttiva per servire sempre meglio i nostri clienti con un'attenzione particolare alla sostenibilità di tutti gli aspetti della nostra crescita! Dobbiamo ringraziare anche i nostri fornitori e partner commerciali. Ricevere questo premio è un incentivo al miglioramento continuo per la nostra Azienda! Grazie ancora per questo riconoscimento" ha dichiarato Nicola Sartori, CEO di SEA ritirando il premio.

Questo importante premio enfatizza, come evidenziato dalle precedenti parole del signor Sartori, l'impegno costante di SEA SpA nello sviluppare e mantenere elevati standard di qualità, ambientali, di sicurezza e sostenibilità per essere un partner affidabile e competitivo per i suoi clienti nel corso degli anni.