23/08/2023

Lo stabilimento AGCO di Breganze festeggia il 150 anni dalla fondazione

Il centro d'eccellenza vicentino per la produzione di mietitrebbie fa parte di AGCO Corporation, multinazionale americana con sede in Georgia.

Lo stabilimento AGCO di Breganze, centro di eccellenza di AGCO Corporation, multinazionale americana con sede a Duluth, Georgia, per la produzione di mietitrebbie assiali e convenzionali nei marchi Fendt e Massey Ferguson per Europa, Medio Oriente, USA e Australia, festeggia quest’anno i 150 anni dalla fondazione dell’azienda.

Un traguardo significativo - commenta il Direttore Generale Ing. Fabio Sperandio - che ci dà l'opportunità di celebrare un passato di successo e di guardare al futuro con entusiasmo utilizzando la nostra storia e l'innovazione per affrontare le sfide agricole in un mondo in continua evoluzione.”

Per celebrarne l’importante anniversario è stato organizzato il 150° Summer Party tpresso la sede storica di Breganze, al quale hanno partecipato, con calore ed entusiasmo, numerosissimi dipendenti.

Fra le iniziative proposte durante l’evento, la premiazione del contest fotografico organizzato per l’occasione, il taglio della torta a forma di 150 accompagnata da un emozionante “Buon Compleanno" e un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

“Un’occasione memorabile di TEAM UP per il plant di Breganze che, in linea con le convinzioni culturali di AGCO Corporation, continua a mettere il dipendente al centro - commenta Elena Facci, Corporate Communciaton and Events Manager - Creare il senso di appartenenza all’azienda è infatti uno dei pilastri della nostra cultura aziendale. La grande partecipazione e i tantissimi feedback positivi ricevuti ci confermano che siamo sulla strada giusta e ci danno ulteriore slancio per le iniziative future che andremmo ad intraprendere sempre a favore della salute e del benessere di tutti i lavoratori.”