Laverda Merchandising Event: l'iniziativa benefica di AGCO Breganze a favore della Croce Rossa
Il ricavato della vendita del merchandising a marchio Laverda è andato al Dipartimento della Croce Rossa di Bassano.
Il ricavato della vendita del merchandising a marchio Laverda è andato al Dipartimento della Croce Rossa di Bassano.
Il progetto è nato per sopperire alla mancanza di personale esperto in saldatura nel mercato del lavoro.
20.000 euro all’iniziativa “Aiutiamo i nostri medici”.
Andrà a servire una platea di circa ottocento dipendenti e garantirà la massima attenzione alla qualità dei pasti.
Il patron di Diesel, in visita alla sede Agco di Braganze, impressionato dalla linea di assemblaggio.
Ai 60 alunni di 5 istituti di Bassano, Breganze, Schio e Thiene proposto anche un test drive sulle mietitrebbie IDEAL.
Nel 2019 un piano di produzione di 300 macchine la nuova mietitrebbia top di gamma.
L'auspicio è che l'incontro possa dare avvio ad una collaborazione anche in tema di selezione delle risorse umane.
L'evento è stato pensato anche per ringraziare per la messa in produzione di IDEAL.
Prodotte le prime 67 unità nello stabilimento di Breganze.
La multinazionale ha scelto lo stabilimento ex-Laverda per il lancio delle nuove unità IDEAL. L'investimento complessivo supera i 200 milioni di dollari.